[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@ByteJockey esattamente
-
@Gualtiero965 certo, se vincerai quella giocata avrai una posizione netta molto alta e molto probabilmente non avresti guadagno per la rf che dovrai fare, va bene anche cercare di giocare il bonus da 50 a quota alta cercando di perdere
-
se mi registro oggi il deposito e la scommessa li posso fare magari fra 2 o 3 settimane visto che non ho la disponibilità al momento?
-
@jeremyvale sì puoi farlo, basta che la fai entro la fine del tuo periodo di validità di 30 giorni
-
Ragazzi giusto per sicurezza: ho completato il primo mese vincendo su BWin. Ora posso giocare ricorrenti e altri due bonus di benvenuto che mi hanno dato senza conteggiare giusto? Poi dal secondo mese devo calcolare al netto delle vincite .
-
@telespalla92 sì, dato che hai già vinto, non ti spetta il rimborso di questo mese, pertanto puoi incasinare con tutte le offerte e scommesse che vuoi il tuo conto, tanto a fine del periodo la posizione netta sarà resettata a 0
-
Ciao, quanto tempo ho per effettuare il versamento da quando creo il profilo?
-
@francescomilillo entro 30 giorni dalla registrazione
-
@Davide questo volevo sapere grazie
ne approfitto per chiederti: ho una promo di rimborso 5€ con bwin se gioco una multipla (almeno due selezioni a 1.50 l'una). come devo impostare oddsmatcher e multiplicatore? non ho trovato il topic nella sezione esclusive del ninjaclub -
ciao. due domande:
1- il primo periodo parte dalla registrazione, dal deposito o dalla prima scommessa?
2- quindi praticamente devo fare una sola scommessa in un mese (una per ogni periodo), ho capito bene? -
- dalla registrazione
- puoi anche farne più di una, l'importante è che fai una sola scommessa in RF e dev'essere l'ultima che piazzi in ogni periodo.
Quindi ad inizio periodo puoi anche fare 10 scommesse per sfruttare altre promozioni (esempio) e poi calcoli la posizione netta e fai la scommessa in RF; da questo momento in poi non dovrai farne altre fino alla fine del periodo.
-
@Anonymous ok grazie
-
Domandina veloce, Bwin e Giocodigitale (al quale sono già registrato) sono della stessa azienda? Non vorrei registrarmi a Bwin e dopo aver depositato perdere il bonus.
-
@DonPepè fanno parte dello stesso gruppo ma sono due cose separate, se sei limitato su gioco digitale non verrai automaticamente limitato anche su bwin, se è quello che ti stai chiedendo
-
buongiornoragazzi, ho una domanda sul prelievo, ho effettuato il deposito tramite carta di credito, ho vinto la scommessa su bwin, ora vorrei poter ricaricare con paypal.
per poter fare questa cosa, mi basta depositare il minimo con paypal e poi mi sblocca il prelievo?Grazie mille
-
@teuccio87 esatto, non dovresti avere problemi facendo così
-
ciao. devo depositare subito al momento dell'iscrizione o posso farlo più in là quando decido di piazzare la giocata (naturalmente entro i 30 giorni)?
-
@bifftannen puoi farlo anche più in là
-
Ciao a tutti, so già che non sono nella sezione corretta. Volevo solo chiedere dove trovo la discussione dell'offerta di benvenuto Bwin per chi si è iscritto il 25/09. Non la riesco a trovare sul sito. Grazie,
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet