[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@CacNinja puoi depositare successivamente con paypal e prelevare con quest'ultimo senza problemi, non invalida la benvenuto
-
Nei primi 30 giorni è consigliabile evitare di usufruire delle ricorrenti per non sballare il bonus giusto?
P.S. la prima RF l'ho persa
-
@capitanouncino se hai perso l'RF non puoi fare altre scommesse fino alla fine del periodo, o sballi il rimborso e puoi perdere soldi
-
Ho un problema legato al prelievo. Dopo aver depositato con carta per la benvenuto, ho aspettato che finisse il primo periodo, ho ricaricato con paypal e successivamente ho prelevato, ma senza successo, poiché mi è stato detto che non ho prelevato con lo stesso mezzo con cui ho ricaricato. Ho sbagliato qualcosa (forse non posso prelevare più di quello che ho caricato con paypal?) o si tratta di qualcosa di strano per cui dovrei contattare l'assistenza? Grazie
-
@albeit contatta l'assistenza e fai notare che hai depositato anche con paypal
-
Ragazzi una domanda, la scorsa settimana ho ricevuto i 100€ bonus su Bwin che ho giocato e perso, quindi se ora facessi un RF 200/50 valido per il periodo 31-60 sarei apposto giusto o sbaglio qualcosa ?
-
@swattolo92 Corretto la tua posizione netta in questo momento è 0
-
Salve, stavo per procedere col calcolo della mia posizione netta; nel primo periodo, ho vinto la prima scommessa (quindi, come consigliato anche qui sul forum, ho potuto partecipare anche a qualche piccola ricorrente); successivamente a ciò, entro la fine del periodo stesso, ho prelevato l'intero saldo dal sito; adesso sto per procedere con la scommessa relativa al secondo periodo dovendo, però, depositare; con questo scenario la mia posizione netta risulta comunque essere pari a 0€, quindi mmi basta mettere il calcolatore come RF 200 50, corretto?
Grazie per il vostro tempo ed esperienza ^.^
-
@ctandrea esatto, se nel secondo periodo non hai fatto scommesse devi procedere con un rf 200/50
-
Non bisogna aspettare la verifica del conto per piazzare la prima scommessa qualificante da 200€, giusto?
-
@woodrow esatto, puoi piazzarla subito senza problemi
-
Staff, mi sono iscritto a Bwin il 7 febbraio, fatto scommesse e tutto.. Ad oggi ancora nessun rimborso di 100 euro però.. Consigli?
-
@CacNinja hai perso la scommessa in rf vero?
-
@Chomp96 Si, anche di un evento abbastanza "famoso" quale Barcellona Real di settimana scorsa, neanche a dire mercati strani
-
@CacNinja solo ieri era il tuo 30esimo giorno, prova ad attendere almeno fino a lunedì, non viene dato sempre subito il 31esimo giorno
-
@Chomp96 Ho letto ora dalla guida dei 2 giorni LAVORATIVI.. Aspetto ormai settimana prossima
-
Io uso la carta prepagata paypal ho visto che non si puo utilizzare per ottenere il bonus. Essendo la paypal affiliata al circuito mastercard. Se la utilizzassi come metodo di pagamento mastercard( la paypal) otterrei il bonus?
-
@wolly96 la carta fisica di paypal va bene, è il conto online che non va bene
-
@Chomp96 è necessario per sempre questo tipo di deposito? cioè ora che ho ricevuto i 100 euro del primo mese non potrei usare paypal per i depositi del secondo mese? rischio di non ricevere bonus del 50% dopo il secondo mese?
-
@Manuelino bastavo solo il primo con un metodo diverso da paypal, ora va bene anche paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet