[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 Il 25 febbraio ho depositato e scommesso, il terzo mese dovrebbe essere il 25 aprile giusto?
Avrò posizione zero e scommetterò RF 200/50. -
@Chomp96 ciao io mi sono registrato 15 giorni fa e ho giocato la qualificante oggi ,per il bonus rimborso devo aspettare altri 15 gg ho 30 gg da oggi??
-
@mescal79 devi aspettare altri 15 giorni
-
@rosaxbox quando ti sei registrata? sempre il 25 febbraio?
-
@unknown97 si ho provato le competizioni maggiori, quindi dici che in live la situazione sarebbe la stessa?? in genere quando avevo scommesso live ad esempio su gd la situazione migliorava
-
@Chomp96 si il 25 febbraio
-
@ItachiX nessuno ti impedisce di provare, il mio sospetto è che avendo limiti così bassi tu sia stato limitato ma posso sempre sbagliare. Fai molta attenzione in live giocando certe cifre che l'errore è dietro l'angolo
-
@unknown97 ti ringrazio, si di essere limitato mi hanno sicuramente limitato anche se non mi hanno dato limiti impossibili del tipo 2 euro...vedremo
-
@rosaxbox giorno 26 aprile inizia il tuo terzo periodo
-
Come non farsi limitare?
-
@TheGhostNinja cerca di scommettere solo su competizioni importanti
-
@Chomp96 Il periodo dei 30 gg. parte dalla registrazione o dalla scommessa in RF?
-
@TheGhostNinja dalla registrazione
-
Sto aspettando fine mese per depositare e scommettere volevo girare la ruota bspin ma non mi fa partecipare perché?
-
@nelloronni anche a me dava lo stesso problema quando c'era un'altra promo. A quanto pare non fa partecipare alle promo se non hai depositato almeno una volta.
-
Buonasera,volevo chiarire una cosa che non ho capito bene.nella prima fase ho fatto la rf da 200 euro,durante questo periodo mi è arrivata una mail per ricevere un bonus quindi ho depositato 100 euro ma poi il bonus l'ho rifiutato perché era di 7 giorni.scaduti i 30 giorni mi è arrivato il bonus di 100 euro ,giocato e vinto 210 euro che ho prelevato ora dopo varie ricorrenti il mio saldo e di 70 euro.quindi il saldo iniziale di quanto è?i soldi versati 100 euro nel primo periodo li devo cavare per il secondo periodo?la mia posizione netta di quanto è?
-
Ciao a tutti,
ho caricato 200€ e li ho scommessi, perdendoli (vincendoli in Betfair).
Ora come mi comporto?
Come mai non vedo da nessuna parte né bonus né alcun dettaglio relativo al mio bonus? -
@makeitaly2019 è normale, allo scadere dei 30 giorni ti arriverà il bonus.
Per 30 giorni non scommettere su bwin, puoi invece sfruttare le promo casinò -
@unknown97 ok, per 30 giorni niente.
Grazie mille! -
ciao a tutti, ho eseguito il deposito tramite trustly: è ok per ottenere il bonus?
grazie. Saluti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet