[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Ignorante1708 no, le vincite ottenute nel periodo precedenti non le devi considerare, se non hai fatto scommesse questo periodo la tua posizione sarà di 0, altrimenti applica la formula che trovi nella guida
-
Domanda da niubbissimo: non ho capito bene una cosa: ma perchè nella prima puntata da 200 se su bwin vinco e allo stesso tempo non ricevo il bonus da 100 Euro sulla perdita va bene così e c'è il guadagno?
Ovviamente immagino che la risposta sia per il fatto che il calcolatore conta il guadagno tra puntata e bancata senza calcolare il bonus in caso di perdita, o sbaglio qualcosa? -
@PatoAguilera guadagni perchè hai giocato in modalità rf, e in quella modalità bancherai meno della modalità normale, e quindi vincere sul book ti fa avere subito il guadagno
-
Domanda per sola curiosità: leggendo la discussione ho letto che dal 2° bonus si possono fare i depositi con PayPal e non ci sono problemi.
Ma non capisco al bookmaker cosa cambia tra il primo e il secondo deposito? Perchè questa imposizione di carta di credito al primo deposito se poi dopo non ha problemi ad accettare paypal? -
Salve, mi date una mano a capire quanto devo depositare e inserire in RF? Ho perso la prima scommessa con il deposito, ricevuto e scommesso il bonus e ho vinto 205 euro, ho prelevato i 205 e ora sul mio conto c'è zero euro.
-
@rosaxbox se non hai fatto altre scommesse la tua posizione nette è di +205, quindi dovresti fare un rf 405/50, che quasi sicuramente non sarà profittevole
-
@Chomp96 Non ho fatto nessuna scommessa solo questa due, quindi non posso andare avanti perchè ricaricare 405 euro e facilmente non guadagnerei?
-
@rosaxbox esatto, e potresti avere dei limiti di puntata che neanche ti farebbero fare una scommessa di questo importo
-
@Chomp96 Quindi in pratica il mio bonus di benvenuto finisce qui, non c'è possibilita di giocare il terzo e ultimo mese?
-
@rosaxbox puoi giocare la rf del termo mese, salterai solamente quella del secondo
-
Mi sono registrato ieri e sto aspettando che passano 27/28 giorni per depositare e fare la scommessa in rf, nel frattempo mi è arrivata un email che dice deposita scommetti e vinci 5 euro in bonus, posso farla o non mi conviene?
-
@nelloronni non ti conviene, rischi di sballare la posizione netta
-
@Chomp96 Per giocare il terzo mese devo calcolare quando ho giocato la scommessa del secondo mese?
-
@rosaxbox no, la posizione del terzo mese parte da 0, quindi se non scommetterai nulla nel terzo mese partirai da una posizione netta pari a 0
-
@Chomp96 Quando posso scommettere precisamente il terzo mese?
-
@rosaxbox se avrai posizione 0 dovrai fare un normale rf 200/50
-
@Chomp96 Il 25 febbraio ho depositato e scommesso, il terzo mese dovrebbe essere il 25 aprile giusto?
Avrò posizione zero e scommetterò RF 200/50. -
@Chomp96 ciao io mi sono registrato 15 giorni fa e ho giocato la qualificante oggi ,per il bonus rimborso devo aspettare altri 15 gg ho 30 gg da oggi??
-
@mescal79 devi aspettare altri 15 giorni
-
@rosaxbox quando ti sei registrata? sempre il 25 febbraio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet