[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Manuelino l'ordine lo vedrai dalla sezione Bonus Attuali e puoi decidere tu quale dei tu "mettere per primo"
è arrivato il bonus da 5 euro, nella inbox ho fatto RICHIEDI, poi nella sezione bonus ho cliccato nuovamente su RICHIEDI, ora c'è ATTIVA BONUS, è uscita questo perché ho anche quello da 100 euro attivo?
ora c'è quello da 100 con la possibilità di fare CANCELLA (che non faro' ovviamente) e poi c'è il bonus da 5 euro con la possibilità di fare ATTIVA BONUS ! se voglio fare prima quello da 5 clicco su ATTIVA BONUS? non è che mi cancella quello da 100 vero? aiuto
-
valgono anche le scommesse live per il rimborso?? mi da dei limiti di qualche decina d'euro per qualsiasi scommessa magari in live non me li da
-
@ItachiX Hai provato le competizioni maggiori? Se ti dà limiti bassi per tutte le puntate probabilmente sei stato limitato, in live la situazione non migliorerebbe
-
@Manuelino puoi attivare quello che vuoi giocare per prima, a patto che tu non abbia già parzialmente giocato l'altro bonus. In ogni caso non serve attivarli entrambi, nel caso le tue scommesse concludano un bonus attivo, andranno anche a completare, per la parte eccedente, il nuovo bonus che si attiverà in automatico
-
@Davide Ho gia giocato parzialmente quello da 100 euro, volevo però giocare prima quello da 5 euro, non posso quindi? devo per forza consumare quello da 100?
-
@Davide ma quello da 5 ha quota minima 1.70, mentre quello da 100 quota 2, se gioco a quota tra 1.7 e 2 mi prende quello da 5, no?
-
@Manuelino in teoria no, perchè puoi completare solo il bonus attivo. Gioca a quota 2.00 quindi per completare prima il bonus attivo e poi quello a 5€
-
@Davide ma su mi era stato detto che avrei potuto giocar il bonus da 100 euro a blocchi di ricorrenti del mese, quale è la verità quindi? no perchè se come dici tu non si puo'
-
@Manuelino puoi farlo a patto di rispettare le quote minime. In ogni caso il bonus vale come qualificante per le altre offerte, ma se hai un bonus con rollover 1x da 100€ e uno da 5 con rollover 5x, dovrai giocare in tutto 25€ rispettando le quote minime per completare entrambi
-
@Davide quindi nella condizione in cui sono ora cosa devo fare? non devo cliccare su ATTIVA BONUS per quello da 5? e giocare 25 euro superiore a quota 2? Cosa succede in questo caso incasso 20 del 100 e completo quello da 5?
-
@Manuelino semplicemente gioca per completare il bonus da 100, poi passi a quello da 5
-
@Davide e ma cosi non uso il bonus da 100 per le ricorrenti del mese, quello da 5 scade il 12marzo
-
@Manuelino non hai alternative, se hai già iniziato quel bonus lo devi finire
-
@Davide ok ma dovevo iniziarlo per forza mi era stato detto di farlo con le ricorrenti, avevo chiesto apposta
-
@Manuelino comunque dovevi usarlo, tantovaleva usarlo come qualificante per le ricorrenti.
-
@Davide pensi ci saranno ricorrenti bwin entro domenica 10marzo? cosi da usare quello da 100 e avere il tempo poi di usare quello da 5 entro il 12marzo?
-
@Manuelino quasi sicuramente ci saranno, ma fai comunque attenzione con le scadenze del bonus, le partite devono concludersi entro la scadenza del bonus
-
Ciao ragazzi mi è venuto un dubbio.. ho fatto la prima scommessa del rimborso 25% fino a 50 euro e ho vinto 650 euro, adesso sono nel periodo da 61 a 90 giorni, devo calcolare la posizione netta per fare l’ultima scommessa di rimborso quindi dovrò calcolare la posizione netta facendo 200+650 giusto?
-
@Ignorante1708 no, le vincite ottenute nel periodo precedenti non le devi considerare, se non hai fatto scommesse questo periodo la tua posizione sarà di 0, altrimenti applica la formula che trovi nella guida
-
Domanda da niubbissimo: non ho capito bene una cosa: ma perchè nella prima puntata da 200 se su bwin vinco e allo stesso tempo non ricevo il bonus da 100 Euro sulla perdita va bene così e c'è il guadagno?
Ovviamente immagino che la risposta sia per il fatto che il calcolatore conta il guadagno tra puntata e bancata senza calcolare il bonus in caso di perdita, o sbaglio qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet