[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 grazie mille, sempre super veloce!
-
Vedevo la grafica di questo book ed è praticamente identica a giocodigitale. Sapete se anche i bug sono uguali? comunque dopo l'esperienza con giocodigitale che mi ha limitato dopo un mese perché ho ottenuto piu vincite che perdite mi fa desistere dal tentare a farla.
-
Ragazzi non ci sono problemi se ritiro la vincita nei primi 30 giorni vero? Ho vinto con la scommessa da 200€, quindi ho più di 1100€ e ho bisogno di ritirarli
-
@eugeniosly Puoi ritirare tranquillamente
-
Ragazzi ho un quesito. Mi trovo all ultimo periodo a posizione netta 0. In pratica la Prima scommessa da 200 l ho persa, ho ricevuto 100 euro bonus anche questo giocato e perso. Poi ho fatto una rf 200/50 ed anche questa l ho persa. Tra qualche giorno riceverò quindi il bonus di 50. Ecco: cosa dovrei fare? Giocare il bonus di 50 a quota minima 2 , e poi calcolare posizione netta e quindi se perdo il bonus da 50 fare la ultima 200/50? Chiedo chiarimenti. Grazie
-
@marino91 tutto giusto
-
ciao ragazzi io ho effettuato la prima parte del bonus perdendo su book e vincendo sull'exchange.adesso sul book ho un importo uguale a 0 mi chiedo se non movimentando il conto riceverò il bonus alla fine dei 30 gg?
-
@cardillo90 sì, lo riceverai
-
Che vuol dire quando al momento di prelevare appare la scritta "Il deposito minimo per questa opzione è di EUR 30.00"?
-
@gianluca-t significa che su bwin non puoi prelevare cifre inferiori a 30€
-
Buongiorno, una domanda che forse è già stata fatta, vorrei iniziare questa benvenuto, poiché BWIN e GiocoDigitale sono la stessa società, è possibile che si possa incorrere in una doppia limitazione?
-
@giuseppem io l'ho effettuato entrambi registrazioni e per bwin sto in attesa della fine dei 30 giorni però fin ora niente e poi non credo se no la guida ti diceva di prendere qualche precauzione
-
@giuseppem no non c'è nessun problema
-
Vincendo la qualificante si può prelevare?
-
@giuseppem sì
-
Se mi registrassi oggi 4 marzo avrei tempo per fare la qualificante fino al 3 aprile? Nel frattempo potrei usufruire di promo ricorrenti e verso la fine dei 30 giorni fare una RF calcolando la posizione netta del mese? Se funzionasse anche così sfrutterei meglio il mese piuttosto che lasciare il conto fermo per 30 giorni
-
@matty1709 sì esatto
-
si sa di una scadenza?
-
@giuseppem non è indicata alcuna scadenza
-
anche io mi sono iscritto oggi consigliate di sfruttare le ricorrenti fino alla fine dei 30 giorni e alla fine calcolare la posizione netta e fare la rf?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet