[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Avendo ricevuto una bet&get di 5 euro dopo la scommessa di RF, conviene non utilizzare quell'importo per nonsballare, anche se di poco, il conteggio?
-
@CacNinja esatto
-
Ho usato anche io bwin per ricorrenti nel primo mese e sono a 144.5€ (perdita 55.5). Ora devo piazzare la scommessa in rf, ma come funziona con i decimali? devo puntare 144.5 o si deve arrotondare?
-
@albeit dovresti giocare in rf 145/100, ma se non vuoi depositare per raggiungere quel 50 cent che ti manca puoi mettere in rimborso 99,75 al posto di 100
-
@Chomp96 ma c'è un modo per depositare solo 0,5 € ? (non penso). Ho riguardato la formula e depositare contribuisce a modificare la p.n. rendendola più negativa, e quindi otterrei un guadagno maggiore, giusto? però qualcosa non mi torna, se depositassi 10 ad esempio, sarei in pn sempre col decimale di mezzo. Dove mi sto perdendo? Grazie mille per l'aiuto come sempre
-
@albeit non ce modo per depositare solo 50cent, e depositare non modifica la tua posizione netta, in quanto si bilancia con la voce saldo attuale
-
Posso prelevare alla fine della prima scommessa da 200 euro (quella entro i primi 30 giorni dalla registrazione) senza rischiare di vedere il conto ristretto ai bonus?
-
Buongiorno,
mi sono registrato su Bwin e ho subito depositato 10 euro con paypal. Ho già bruciato l'offerta? Se no, cosa ne faccio di quei 10 euro ? -
@LOLO95777 puoi prelevare senza problemi
-
@az5soft prova a contattare la loro assistenza e chiedi se facendo ora un deposito con un metodo valido avrai comunque accesso al bonus di benvenuto
-
Ho giocato ieri la mia scommessa in rf, ma l'ho vinta su bwin. Essendo il mio 30esimo giorno in realtà domani, posso rigiocare la scommessa in rf e riguadagnare qualcosa?
-
@albeit no, avendo già vinto la scommessa RF mensile non devi farne altre, hai già guadagnato per questo periodo
-
salve, ho vinto la prima qualificante grazie alla pazza inter (avevo puntato sul cagliari) e mi ritrovo 1100 euro su bwin, chiaramente vorrei prelevare e lo vorrei fare con paypal, ma per farlo devo prima caricare con paypal. Ciò comprometterebbe le successive fasi del bonus?
-
@Solid_enri non preoccuparti, puoi tranquillamente ora depositare con paypal
solo il primo deposito era obbligatorio con carta
-
@Chomp96 ho contattato l'assistenza come mi hai suggerito e mi hanno detto che purtroppo non potrò più usufruire del bonus di benvenuto. Lo sto scrivendo perché magari potrà essere d'aiuto a qualcuno.
-
giocata quella del bonus 25€ quota 1.7 ricevi 10€ si ma perchè a me non mi danno i bonus? nemmeno Betstars
-
@crwwd a quale promozione ti riferisci?
-
@Chomp96 me l’hanno mandata tramite email
Questa volta abbiamo esagerato!
Di seguito ti mostriamo come usufruire di questa fantastica offerta fatta su misura per te:
Accedi al conto;
effettua un versamento minimo di 25€ e divertiti a fare le tue scommesse;
non appena i risultati delle scommesse piazzate per un importo totale di 25€ verranno acquisiti, ti verrà acccreditato un bonus da 10€;
prima di poter prelevare l'importo del bonus e delle vincite, il giocatore dovrá aver puntato almeno 10€ a quota 1.70 entro 7 giorni; -
@crwwd la scommessa da 25€ si è conclusa? perchè il bonus viene dato alla sua conclusione
-
@Chomp96 si da mezz’ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet