[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@mystogan tecnicamente sarebbe più comodo come dici tu, ma la modalità RF massimizza i guadagni nel caso di quote alte e vicine
-
non trovo la guida sul bonus scritto nella mail che ho ricevuto
questa:
Questa volta abbiamo esagerato!Di seguito ti mostriamo come usufruire di questa fantastica offerta fatta su misura per te:
Accedi al conto;
effettua un versamento minimo di 25€ e divertiti a fare le tue scommesse;
non appena i risultati delle scommesse piazzate per un importo totale di 25€ verranno acquisiti, ti verrà acccreditato un bonus da 10€;
prima di poter prelevare l'importo del bonus e delle vincite, il giocatore dovrá aver puntato almeno 10€ a quota 1.70 entro 7 giorni;come procedo?
-
@crwwd scrivi "bwin 25" nel tasto Cerca e troverai molte discussioni in cui se ne parla
-
@Anonymous se ho capito bene deposito 100€ e ricevo subito 25€ da giocare in una partita a caso con quota 1.70 giusto? posso depositare di meno?
-
@crwwd sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous mi puoi dire quanto depositare
-
@crwwd potresti allegarmi i t&c più completi? perchè sotto leggo che il bonus massimo è di 10€ ma non viene riportata la percentuale sul deposito
-
@Anonymous infatti non capisco ma è di 25 o 10?nella mail c’è scritto solo quello
-
@crwwd chiedi all'assistenza qual è la percentuale di bonus che si riceve sul deposito
-
@Anonymous ok fatto ma allora è di 10€ il bonus
-
@crwwd ti hanno risposto?
-
@Anonymous nella chat mi ha detto di depositare 25€ e giocarli e dopo mi danno 10€
-
@crwwd ok, allora è un semplice scommetti 25€ ricevi 10€ bonus
-
@Anonymous già
-
Ho il dubbio di avere fatto un errore...
Mi sono registrato il 3 Febbraio usando il link che c'è nella guida; poi ho depositato 20€ con carta di credito per fare delle ricorrenti...
Adesso dovrei calcolare la posizione netta, depositare con carta i soldi necessari (in base alla posizione) ed infine fare la RF?
Rileggendo mi è venuto il dubbio che il primo deposito dovessere essere di 200 euro....
Inoltre, nell'account di bwin c'è una sezione in cui si può capire che si è effettivamente dentro questa promo benvenuto?
Grazie -
@daxmara88 sì, ora devi calcolare la posizione netta e piazzare la scommessa in RF. Considerano le perdite nette, quindi anche avendo depositato di meno all'inizio non è un problema
per sapere se la benvenuto è attiva devi contattare l'assistenza che verificano il tuo conto gioco
-
Salve, nel caso vincessi la scommessa su bwin, avrei le vincite sul sito bwin. Posso prelevarle? O in caso di prelievo si annullerebbero gli eventuali bonus relativi ai mesi successivi? Nel caso di vincita, aspetto che scadano i 30 giorni dalla registrazione poi passo al punto "5" della guida, giusto?
-
@heydamian96 qualora vincessi potresti prelevare senza problemi
-
Ho ricevuto il rimborso di 100 euro.
Lo gioco a quota 2 e poi faccio un'altra scommessa in rf 200/50 giusto? -
@Gianluca1995 lo giochi ed attendi l'esito. Dopo calcoli la posizione netta ed eventualmente fai la giocata in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet