[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide ricapitolo quello che è successo:
mi trovo nel primo periodo ed ho depositato 200€ e li ho giocati come da guida, perdendo la scommessa.
con saldo a 0 deposito successivamente 100€, ricevendo 75€ di bonus (25€ dalla mail + 50€ per scusarsi dell'errore dei 7-30 giorni). gioco 25€ e perdo, 75€ e perdo, 100€ per portare il saldo a 0 ma vinco 70€ netti. con un saldo di 170€ gioco altri 100€ (credo di averli giocati inutilmente però) e li perdo.
ora ho un saldo di 70€, quindi la mia posizione netta è 70€ - 0€ - 300€ = -230€? è corretto? e riceverò anche i 100€ di bonus il mese prossimo? -
@InBorghese io ne ho ricevuta una simile in settimana (bonus del 25% sul deposito fino a 25€) e nella mail diceva 30 giorni con deposito entro 3 giorni ma poi, nell'area privata del sito, la data di scadenza dopo aver depositato è passata a 7 giorni (da 30 a 7).
Infatti poi l'assistenza per scusarsi del problema tecnico (così hanno detto) mi ha offerto un ulteriore bonus di 50€. -
@Wolf90 ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@mystogan non ti danno il rimborso, infatti hai già ottenuto il guadagno grazie alla differenza tra la vincita su bwin e i soldi persi della bancata
ah ... allora non ho capito come funziona il RF prima ho fatto l'offerta di unibet ho vinto su unibet e ho pensato di aver perso il bonus cosa cambia con il RF e puntata normale? Vedo che le quote sono le stesse cambia di qualche euro la bancata e basta
-
@mystogan perché se hai un bonus Normale hai la possibilità di giocare con soldi non tuoi, quindi fai una puntata e ti copri su tutti gli esiti possibili.
Al contrario nel caso dell'RF giochi con soldi non tuoi e se perdi ti vengono restituiti. Quindi se dovessi giocare il bonus in modalità normale e vincessi sul book non avresti alcun guadagno. Il calcolatore in RF ti permette così di bilanciare i guadagni in caso di vincita o perdita della scommessa sul book -
@theraf Corretto, se il tuo saldo attuale è 70 ma hai depositato 300€, riceverai comunque il bonus rimborso.
-
@Wolf90 quindi non è che devo per forza puntare a quote alte quando c'è l'offerta rimborso, se vinco meglio cosi no? Prendo soldi subito o sbaglio
-
@mystogan devi puntare su quote a RF alti. Se punti a quote basse, l'RF e quindi il guadagno sarà basso o nullo
-
@mystogan tecnicamente sarebbe più comodo come dici tu, ma la modalità RF massimizza i guadagni nel caso di quote alte e vicine
-
non trovo la guida sul bonus scritto nella mail che ho ricevuto
questa:
Questa volta abbiamo esagerato!Di seguito ti mostriamo come usufruire di questa fantastica offerta fatta su misura per te:
Accedi al conto;
effettua un versamento minimo di 25€ e divertiti a fare le tue scommesse;
non appena i risultati delle scommesse piazzate per un importo totale di 25€ verranno acquisiti, ti verrà acccreditato un bonus da 10€;
prima di poter prelevare l'importo del bonus e delle vincite, il giocatore dovrá aver puntato almeno 10€ a quota 1.70 entro 7 giorni;come procedo?
-
@crwwd scrivi "bwin 25" nel tasto Cerca e troverai molte discussioni in cui se ne parla
-
@Anonymous se ho capito bene deposito 100€ e ricevo subito 25€ da giocare in una partita a caso con quota 1.70 giusto? posso depositare di meno?
-
@crwwd sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous mi puoi dire quanto depositare
-
@crwwd potresti allegarmi i t&c più completi? perchè sotto leggo che il bonus massimo è di 10€ ma non viene riportata la percentuale sul deposito
-
@Anonymous infatti non capisco ma è di 25 o 10?nella mail c’è scritto solo quello
-
@crwwd chiedi all'assistenza qual è la percentuale di bonus che si riceve sul deposito
-
@Anonymous ok fatto ma allora è di 10€ il bonus
-
@crwwd ti hanno risposto?
-
@Anonymous nella chat mi ha detto di depositare 25€ e giocarli e dopo mi danno 10€
-
@crwwd ok, allora è un semplice scommetti 25€ ricevi 10€ bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet