[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Calabrese91 facendo le ricorrenti rischi di aumentare la tua posizione netta, e quindi di rendere non profittevole la giocata in rf della benvenuto
-
@Gianluca1995 no, prima giochi il bonus rimborso che hai ricevuto, poi in base all'esito piazzi la scommessa in rf
-
Ragazzi bwin è suscettibile? Mi sono appena iscritto e vorrei fare le ricorrenti. Tralasciando il problema del possibile aumento dell'RF di cui sono ben consapevole... rischio di incorrere in limitazioni facendo subito promozioni da appena iscritto o vado tranquillo?
-
@Efeinan cerca di scommettere sempre su competizioni impostanti e non su surebet, e difficilmente avrai problemi
-
@Chomp96 ho fatto richiesta e oggi mi hanno alzato di nuovo i limiti
-
Toglietemi un dubbio che non mi è chiaro dalla guida.
Sono nel secondo periodo,. Vinto il primo periodo quindi nessun bonus
Ho fatto varie ricorrenti, per calcolare la posizione netta come conto i 5€ di bonus che mi danno sempre?
Non li conto come soldi scommessi ma aggiungo le eventuali vincite? -
@ninjatoni80 devi solamente applicare la formula della guida senza considerare altro
-
cito" Perso la scommessa del primo periodo, quindi ricevuto un bonus di 100€, poi scommesso e perso anch’esso nel secondo periodo. Hai una posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 0€] = 0€"
in questo caso però io sul conto mi ritrovo con 0€ e quindi per poter fare la scommessa qualificante devo depositare 200€ li devo considerare come deposito nel calcolare la posizione netta perchè come da guida non lo mette..
grazie
ciao -
@homer75 il deposito che effettui non modifica la tua posizione netta in quando saldo attuale e saldo depositato vanno a compensarsi
-
@Anonymous Ciao ma se il primo deposito di 200 euro lo vinco su bwin non mi danno i 100 euro? O posso scommettere di nuovo come funziona
-
@mystogan non ti danno il rimborso, infatti hai già ottenuto il guadagno grazie alla differenza tra la vincita su bwin e i soldi persi della bancata
-
Ma mi conviene inscrivermi, ed aspettare la fine del mese per fare il calcolo sulla RF di benvenuto ed intanto giocarmi eventuali ricorrenti giusto?
-
@Profano sì, puoi farlo ricordati che il primo deposito non va fatto con paypal per attivare la benvenuto
-
@Davide mi fai sorgere un dubbio proprio ricordandomi del deposito. Posso effettuare il primo tramite conto ed i successivi tramite paypal?
-
@Profano sì
-
ho ricevuto un'esclusiva su bwin, 50% sul deposito fino a 50 euro (rollover x5, quota minima 2, deposito con tutto tranne skrill).
nei termini c'è scritto che il deposito va fatto entro 3 giorni e il rollover va concluso entro 30 giorni.
il mio primo mese di benvenuto finisce sabato prossimo.
volendo posso depositare ora e giocare il bonus alla fine del primo mese in modo da non modificare la posizione attuale giusto?
potrebbero crearsi problematiche con la ricezione del rimborso dei primi 30 giorni se ho già un bonus attivo? -
@Davide ricapitolo quello che è successo:
mi trovo nel primo periodo ed ho depositato 200€ e li ho giocati come da guida, perdendo la scommessa.
con saldo a 0 deposito successivamente 100€, ricevendo 75€ di bonus (25€ dalla mail + 50€ per scusarsi dell'errore dei 7-30 giorni). gioco 25€ e perdo, 75€ e perdo, 100€ per portare il saldo a 0 ma vinco 70€ netti. con un saldo di 170€ gioco altri 100€ (credo di averli giocati inutilmente però) e li perdo.
ora ho un saldo di 70€, quindi la mia posizione netta è 70€ - 0€ - 300€ = -230€? è corretto? e riceverò anche i 100€ di bonus il mese prossimo? -
@InBorghese io ne ho ricevuta una simile in settimana (bonus del 25% sul deposito fino a 25€) e nella mail diceva 30 giorni con deposito entro 3 giorni ma poi, nell'area privata del sito, la data di scadenza dopo aver depositato è passata a 7 giorni (da 30 a 7).
Infatti poi l'assistenza per scusarsi del problema tecnico (così hanno detto) mi ha offerto un ulteriore bonus di 50€. -
@Wolf90 ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@mystogan non ti danno il rimborso, infatti hai già ottenuto il guadagno grazie alla differenza tra la vincita su bwin e i soldi persi della bancata
ah ... allora non ho capito come funziona il RF prima ho fatto l'offerta di unibet ho vinto su unibet e ho pensato di aver perso il bonus cosa cambia con il RF e puntata normale? Vedo che le quote sono le stesse cambia di qualche euro la bancata e basta
-
@mystogan perché se hai un bonus Normale hai la possibilità di giocare con soldi non tuoi, quindi fai una puntata e ti copri su tutti gli esiti possibili.
Al contrario nel caso dell'RF giochi con soldi non tuoi e se perdi ti vengono restituiti. Quindi se dovessi giocare il bonus in modalità normale e vincessi sul book non avresti alcun guadagno. Il calcolatore in RF ti permette così di bilanciare i guadagni in caso di vincita o perdita della scommessa sul book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet