[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@uncharted non puoi fare così, in quanto se fai quella giocata e perdi sei sotto solo di 100€, gioca prima il bonus e poi calcola la posizione netta
-
@Chomp96 ho visto ora che mi hanno limitato le puntate a 2 euro, come posso gestire la cosa?
-
@uncharted hai provato anche sulle competizioni migliori?
-
@Chomp96 ora provo
-
@Chomp96 lo stesso anche puntando sulle squadre migliori, pazzesco ho pure perso con loro se avessi vinto cosa avrebbero fatto? xD
-
@uncharted mi tocca fare tante giocate da 2 euro per sbloccare il bonus? poi finisce qui per me la promozione giusto? non posso più fare le rf qualificanti probabilmente
-
@uncharted sicuramente non potrai fare la giocata in rf con quei limiti, per il bonus si, dovresti fare tante giocate da 2€ per riscattarlo
-
primo periodo: giocato 200 e vinto 450 quindi mi sono ritrovato 650 euro nel conto, ho prelevato 450 e ora sono con 200..la mia posizione netta è 0 vero?
-
@AleB95 devi applicare la formula che trovi nella guida senza considerare i singoli movimenti fatti
-
@Anonymous ho chiesto per sicurezza, in teoria sono nel caso del primo punto, giusto?
-
@AleB95 non hai scritto quant'era il tuo saldo all'inizio e quanto hai depositato/prelevato nel periodo
solo con questi dati si può conoscere la posizione netta
-
Ragazzi, vorrei sfruttare le ricorrenti di oggi su bwin ma non mi è chiaro se conviene farlo, ho depositato i 200 euro da qualche giorno ma non ho mai scommesso nè fatto altro quindi la mia posizione netta è rimasta invariata. Se ottengo dei bonus da altre promozioni come posso agire? Inoltre se piazzo la mia scommessa in modalità RF e risulta vincente, posso sempre fare altre scommesse RF con importi più alti o diventa troppo complicato? Grazie
-
@masco Se vinci la RF su bwin puoi fare le ricorrenti durante il mese, altrimenti rischi di sballare la posizione netta
-
@dottordm In caso di vincita su giocata fatta con il bonus... c'è un rollover o posso prelevare subito?
-
@dottordm puoi prelevare
-
Mi è arrivato il rimborso di 100 del primo mese, imposto l'odds così?:
200/50
RFgiusto?
-
Buongiorno... vorrei iscrivermi su bwin... Posso raggiungere i 200 euro giocando le scommesse per il bonus ricorrente? così da fare benvenuto e ricorrente inseme? @Chomp96
-
@Calabrese91 facendo le ricorrenti rischi di aumentare la tua posizione netta, e quindi di rendere non profittevole la giocata in rf della benvenuto
-
@Gianluca1995 no, prima giochi il bonus rimborso che hai ricevuto, poi in base all'esito piazzi la scommessa in rf
-
Ragazzi bwin è suscettibile? Mi sono appena iscritto e vorrei fare le ricorrenti. Tralasciando il problema del possibile aumento dell'RF di cui sono ben consapevole... rischio di incorrere in limitazioni facendo subito promozioni da appena iscritto o vado tranquillo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet