[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Cau sì, non c'è differenza tra bonus e saldo reale nella formula
-
@Davide grazie questo era il mio dubbio, ora mi é chiaro.
-
salve ragazzi, una domanda che non c-entra con la benvenuto,
Io avrei un bonus di 25 euro con rollover x5, sul conto ho 125 di cui appunto 25 sono di bonus, su bwin se scommetto 25 euro e li perdo mi prende prima il bonus? cioè non devo soddisfare più i requisiti di rollover?
-
@ibracadabra prende prima il bonus in genere se lo perdi non devi soddisfare i requisiti, ma verificalo dalla schermata dei dettagli del bonus
-
Questi sono i requisiti, non vorrei che nel dopo la scommessa dei 25 euro io debba ancora scommettere 100, quei 100 vorrei scommetterli ad un rating migliore ecco! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@ibracadabra comunque non è che puoi fare diversamente, se non vuoi avere il dubbio, gioca 125€ direttamente a quota minima di 1,70 (non è nemmeno troppo alta). Scade tra tre giorni, quindi corri il rischio di non fare in tempo nel caso fosse vincente
-
@Davide si, mi sa che farò così.
Grazie mille!!
-
buonasera, io mi sono registrato al sito di bwin mesi fa (luglio 2018) prima di scoprire il matched betting, ma non ho mai depositato neanche un centesimo sul sito, la promozione di benvenuto è ancora sfruttabile o l'ho persa?
-
@enricopersello contatta l'assistenza, ma sono passati molti mesi da luglio. Chiedi se per caso hai un bonus di benvenuto per il tuo conto
-
Buonasera, questi maledetti di Bwin mi hanno limitato , dopo poco più di 6 scommesse.
La mia situazione è questa:La puntata che vedete dei 200 è la benvenuto , La multipla da 10 è una ricorrente con successivo rigioco del bonus da 5 subito dopo. Tutto il resto sono SUREBET con rating massimo 100%.
Se ho capito bene la benvenuto , dovrei ricevere un rimborso dal 31 giorno , non mi è chiaro però se con la mia situazione riceverò o meno qualcosa o se tanto vale che chiudo il conto ora.
Premetto che il mio saldo prima che prelevassi tutto oggi , era di 341,60 . Ora sto a 0 con 0 roll da fare.. tutto pulito insomma -
Questo post è eliminato! -
buongirono ragazzi. la prima scomessa fatta su bwin da 200 euro aimè ha vinto e quindi ora ho 750 euro su bwin.. ora quello che mi chiedo io è.. devo fare un altra scommessa da 200 euro sperando che perda e tra 30 giorni ricevo il rimborso del 50% ? o devo prelevare i soldi e finirla qui? grazie
-
@davvo98 Se hai vinto la prima scommessa stai a posto.. non usare più il conto Bwin o ti bloccano come è successo a me
-
ed il bonus del rimborso del 50% era solo per la prima scommessa? non capisco...
l'ultima piazzata che ho fatto è di 10 euro perche non erano prelevabili.. e non so perche.. però aspetto che mi verifichino l'account e poi prelevo tutto.. speriamo che si sbrighino -
@davvo98 avendo vinto non devi fare altro, il rimborso non è sulla prima scommessa, ma avendo adesso una posizione molto positiva perdere 200€ non ti farà andare in negativo per ottenere un bonus
-
@Attila999 non avresti ricevuto nessun bonus, anche perchè da questa offerta hai già guadagnato avendo vinto la prima giocata in rf sul book
-
@Chomp96 non credo sia come dici tu.. da quanto ho capito anche dai messaggi precedenti il bonus dei giorni 31-60 vale se perdi in questi giorni ! Se quindi sono in positivo il mese precedente nulla importa, se avrò perdite nei giorni 31-60 riceverò un rimborso pari al 50%
-
@Attila999 tu hai detto
@Attila999 ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Se ho capito bene la benvenuto , dovrei ricevere un rimborso dal 31 giorno , non mi è chiaro però se con la mia situazione riceverò o meno qualcosa o se tanto vale che chiudo il conto ora.
che significa il rimborso per le perdite del primo periodo, dove tu sei in netto positivo dove non riceverai nessun bonus, il 31esimo giorni ricevi il rimborso in base alle perdite dei giorni 1-30, il 61 giorno ricevi il bonus in base alle perdite del periodo 31-60, e il 91esimo giorno ricevi il rimborso delle perdite del periodo 61-90, tu sei ancora nel primo periodo, e sei in positivo, quindi, niente bonus il 31esimo giorno, se poi nel periodo 31-60 avrai delle perdite avrai il rimborso il giorno 61, ma questo per ora non importa visto che stavi parlando del primo periodo dove ti trovi ancora
-
@Chomp96 hai ragione , comunque si intendevo la stessa cosa tua .. volevo solo una conferma. Secondo te è possibile effettuare scommesse da 2 euro per avere il rimborso del 50 %? Piazzandone magari 10 al giorno dovrei riuscire
-
@Attila999 se sei limitato a 2€ a scommessa purtroppo sarà impossibile scommettere in rf, in quanto per le promo in rf devi fare una sola giocata per periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet