[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Sono nel periodo 31-60 e la mia posizione netta è +100. Quindi dovrei giocare 300€ in R/F, ma le responsabilità son molto alte...cosa mi consigliate fare ?
-
@DaveLynx puoi scommettere a quote inferiori per avere meno responsabilità
-
Io ho solo la carta hype collegata al conto paypal , non c è modo di fare quest' offerta?
-
@Iryvan Ricarica direttamente con la carta hype
-
@Anonymous non mi é chiaro se i bonus contano nel valore totale del "saldo iniziale nel periodo".
-
@unknown97 ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Iryvan Ricarica direttamente con la carta hype
Va bene grazie, sicuro? hai già testato? potrei fare la stessa cosa pure con WH giusto?
-
@Iryvan Puoi usare la carta su qualsiasi sito
-
@Cau il saldo iniziale è privo del bonus rimborso, in quanto questo viene accreditato dopo.
-
@Davide fra la perdita della prima giocata e l' accredito del rimborso ho partecipato ad una promozione (bonus di 50 su deposito di 100) che ho giocato successivamente all' accredito del rimborso di 100 relativo al primo mese. Avendo un saldo totale di 250 Il mio saldo iniziale del secondo mese é 100 o 150 in questo caso?
-
@Cau se avevi 250€ di cui 100 di rimborso del mese precedente, il saldo da inserire è 150
-
@Davide 150 anche se saldo reale era 100 e 50 era bonus deposito?
-
@Cau sì, non c'è differenza tra bonus e saldo reale nella formula
-
@Davide grazie questo era il mio dubbio, ora mi é chiaro.
-
salve ragazzi, una domanda che non c-entra con la benvenuto,
Io avrei un bonus di 25 euro con rollover x5, sul conto ho 125 di cui appunto 25 sono di bonus, su bwin se scommetto 25 euro e li perdo mi prende prima il bonus? cioè non devo soddisfare più i requisiti di rollover?
-
@ibracadabra prende prima il bonus in genere se lo perdi non devi soddisfare i requisiti, ma verificalo dalla schermata dei dettagli del bonus
-
Questi sono i requisiti, non vorrei che nel dopo la scommessa dei 25 euro io debba ancora scommettere 100, quei 100 vorrei scommetterli ad un rating migliore ecco! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@ibracadabra comunque non è che puoi fare diversamente, se non vuoi avere il dubbio, gioca 125€ direttamente a quota minima di 1,70 (non è nemmeno troppo alta). Scade tra tre giorni, quindi corri il rischio di non fare in tempo nel caso fosse vincente
-
@Davide si, mi sa che farò così.
Grazie mille!!
-
buonasera, io mi sono registrato al sito di bwin mesi fa (luglio 2018) prima di scoprire il matched betting, ma non ho mai depositato neanche un centesimo sul sito, la promozione di benvenuto è ancora sfruttabile o l'ho persa?
-
@enricopersello contatta l'assistenza, ma sono passati molti mesi da luglio. Chiedi se per caso hai un bonus di benvenuto per il tuo conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet