[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@rottervanz il bonus rimborso poi arriverà dopo la conclusione del primo periodo, quindi dal 31esimo giorni in poi
-
Buongiorno, volevo sapere .. se vinco la qualificante ritiro la vincita e offerta completata ?
-
@aber per il primo mese sì, poi dovrai comunque completare i periodi successivi
-
Il bonus della seconda fase di 50€... può essere rigiocato su una multipla di 4 eventi con quota complessiva superiore al 2.00? Inoltre posso giocarlo in più parti? Grazie semprel
-
@dottordm sì ad entrambe le domande
-
se mi iscrivo il deposito posso farlo anche dopo vari giorni? o conviene depositare subito e poi aspettare gli ultimi giorni del mese?
-
@punzy il deposito puoi farlo quando vuoi, ovviamente devi farlo entro i 30 giorni per poter piazzare la scommessa in rf per la prima fase
-
@Chomp96 perfetto grazie... mi porto avanti allora
-
Scusate, un informazione, c'è stato un problema con il deposito e invece di depositare 200 ho depositato 400(ho contattato, non possono fare niente), cosa posso fare per il bonus, 400/100 o posso anche fare un 200/100? grazie
-
@Vito-Lamanna fai comunque un rf 200/100, i 200€ extra li utilizzerai il mese prossimo
-
Ragazzi mi trovo nel periodo 30-61 giorni. In pratica la prima qualificante l ho persa e ho ricevuto 100 euro bonus. I 100 euro bonus li ho anche persi su Bwin. Quindi posizione netta 0. Qualche giorno fa ho fatto un 200/50 in modalità risk free quindi tra un mese mi arriva 50 euro bonus. Ecco io mio quesito? Questi 50 bonus tra un mese li dovrò giocare in modalità BR e poi fare un ultima 200/50 risk free regolando la posizione netta Sull esito di questi 50 bonus ? Oppure sbaglio qualcosa? Se per favore mi togliete qualche dubbio sulla procedura. Grazie @Anonymous @Chomp96 @dottordm
-
@marino91 esatto, dovrai giocare i 50€ in modalità br, e in base all'esito fare l'ultima rf
-
Ragazzi per i bonus della fase 2 si può depositare con paypal o sempre con la carta?
-
@Vito-Lamanna anche con paypal, basta che il primo in assoluto sia fatto con la carta
-
Quest'offerta va fatta una scommessa e poi bisogna aspettare i 30 giorni per fare l'altra scommessa, indipendentemente dall'esito giusto? Tiene fondi impegnati per un mese o solamente per il tempo della scommessa, quindi bisogna farla subito per far passare prima i 90 giorni?
-
@golele esatto, i rimborsi sono sulla base dei periodi di 30 giorni. Devi sempre aspettare il periodo successivo per giocare la qualificante successiva. I fondi non sono impegnati per un mese, ma solo per quei 2-3 giorni che mancano allo svolgimento della partita. Se vinci su bwin puoi anche prelevare
-
Ragazzi scusate la domanda forse anche banale ma ho bisogno di voi... mi trovo nel primo periodo, ho giocato la qualificante e l'ho persa quindi sto aspettando i 100€ a fine periodo. Il problema è che oggi ho giocato una ricorrente e l'ho vinta su Bwin per cui la mia posizione netta non è -200 ma:
-200 (della prima qualificante) + vincita netta di oggi (sono comunque in negativo ma molto meno di 200)
Per cui vi chiedo, conviene giocare la vincita netta di oggi, magari a una quota molto alta, per perderla e tornare a -200? Posso farlo e ottenere a fine periodo comunque i 100 di bonus?
-
@Lodan ora non fare più nulla, altrimenti rischi di peggiorare ulteriormente la posizione netta
-
Oggi è arrivato il tanto atteso bonus da 100€ del primo periodo e visto che sono abile a fare cagate chiedo prima di agire:
Per massimizzare i guadagni in vista del bonus del prossimo mese, mi conviene cercare di perdere i 100€ giocando su una quota alta? I 100€ bonus in caso di perdita mi sembra di aver capito che non contribuiscono alla posizione netta, giusto? -
@Simwell tutto giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet