[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@marino91 non preoccuparti, lasciala lì e molto probabilmente si abbinerà da sola
-
salve ragazzi,
Su bwin ti prendono prima il bonus oppure il saldo reale?
La situazione è questa,
Ho 125 euro sul conto di cui 25 euro di bonus con un rollover di 5, se facessi una scommessa di 25 euro tipo a quota 4 e la perdessi, i restanti 100 euro di saldo reale sono liberi dal rollover? perchè vorrei tenermeli per eventuali ricorrenti oppure per la qualificante del secondo mese.
Thanks.
-
@ibracadabra viene preso prima il saldo bonus ma l'importo rimane vincolato fino al termine della partita
-
Se dovessi vincere la scommessa della prima fase posso prelevare con PayPal o sempre con lo stesso metodo con cui ho versato?
-
@Tyrion-Lannister stesso metodo, come tutti gli altri books.
-
Posso almeno cambiare carta? Ho usato MasterCard ma il limite annuale è di 2500 euro, se faccio questo prelievo ho praticamente quasi raggiunto il limite. Possiedo però un'altra carta MasterCard senza limite che potevo utilizzare per il deposito ma ho erroneamente usato l'altra
-
@Tyrion-Lannister non credo, aspetta che ti dice lo staff
-
@Tyrion-Lannister contatta prima l'assistenza di bwin chiedendo se puoi direttamente fare un deposito con un'altra carta o se devono prima scollegarti quella con cui hai già depositato
-
la scommessa qualificante da 200 può essere fatta anche il 28esimo giorno dall'iscrizione, per esempio, o c'è un limite?
-
@Daviator come scritto nella guida, devi fare la qualificante entro i 30 giorni, quindi sì.
-
Questo post è eliminato! -
@mbbemg se hai già piazzato la prima scommessa in RF allora purtroppo non puoi sfruttarle perché rischi di sballare la posizione netta
-
@Anonymous ragazzi non si è ancora abbinata. Succede qualcosa se 75 centesimi non sono abbinati?
-
@marino91 ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Anonymous ragazzi non si è ancora abbinata. Succede qualcosa se 75 centesimi non sono abbinati?
-
@marino91 non succede nulla, lasciala lì
-
-
@rottervanz il bonus rimborso poi arriverà dopo la conclusione del primo periodo, quindi dal 31esimo giorni in poi
-
Buongiorno, volevo sapere .. se vinco la qualificante ritiro la vincita e offerta completata ?
-
@aber per il primo mese sì, poi dovrai comunque completare i periodi successivi
-
Il bonus della seconda fase di 50€... può essere rigiocato su una multipla di 4 eventi con quota complessiva superiore al 2.00? Inoltre posso giocarlo in più parti? Grazie semprel
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet