[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]
-
Presente!
-
@feresposito91 Bet365 mi omaggia ancora con la live 50 <3. Comunque evita quote cosi basse, almeno 1,50
-
@Rating100x100 siamo al baby-club
Si continua! -
25 per me!
-
@cartineoro solitamente la ricevevi da 5 euro ?? perchè io ho movimentato un pò ma tutto rimasto uguale
-
bet365 ti aspettavamo come un gol di piatek!
-
@michael98 Ahah proprio zerissimo ricevevo,forse perchè veramente lo avevo lasciato in un angolino,comunque mezzo indizio è se dopo mesi che non lo guardavo ci ho sbattuto su qualche decina di euro contropuntando il tennis e dopo una settimana mi arrivano le promo da 50 euro..forse il caso,forse la fortuna di più non so che dire
-
@loopsa pure per me è la prima le sure sul calcio hanno avuto buon esito , però da me l'importo massimo del rimborso è di 50 euro e non 5
-
Comunque vorrei un attimo sfatare sta cosa del "se non giochi sul book non ti arrivano le promo!" Io Bet365 non lo ricaricavo da mesi, penso di averlo abbandonato direttamente dopo la benenuto ed ora mi è arrivata comunque questa promo! Quindi rassegnatevi... è pura casualità!!
-
Questo post è eliminato! -
@Rating100x100 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
Molto più interessante è il commento di qualcuno che dice di aver trovato un'ottima quota.....
Ma alla fine manco quello, che ognuno se le cerchi, gli strumenti d'altronde ci sono. Perché rischiare di abbassare le quote tutte d'un botto quando potrebbero rimanere lì più a lungo e far sì che più persone le usino?
-
Ragazzi ho fatto un gran errore, ora se per coprirmi, dovessi giocare 69 euro anzichè 50 su totthenam inter, vale ugualmente come qualificante per la live?
-
Buonasera,
essendo non esperto, come posso sfruttare la seguente esclusiva? Grazie -
@Davide dove sono le istruzioni?
-
@nanniandrea1991 @srrdvd nel primo post di questa discussione sono linkate le istruzioni
-
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi, anche io qui ricevuta a 50€. fortuna vuole che un paio di giorni fa ci fosse una sure su questa partita e l'ho piazzata (134€ @ 1,72).
ho scritto in chat se la mia scommessa fosse già qualificante e mi confermano la cosa, voi avete esperienze in merito?
-
@Davide grazie mille!! non le avevo viste!| una domanda, la scommessa pre match è ovviamente da bancare?
-
@srrdvd se non ti piace il rischio!
-
@srrdvd è sempre da bancare tutto, come indicato nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet