[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]
-
scusate, ci sono istruzioni?
-
@vanker ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
scusate, ci sono istruzioni?
si in cima a questa conversazione
-
@Davide ma sto notando che nel docher ,mancano tutti i mercati ce solo quello del 0.5 over non li mettete gli altri?
-
@giovy dove, non ce nulla?
-
@giovy i nostri tecnici ci stanno già lavorando, entro la serata ci saranno anche gli altri
-
-
@Davide non vedo le istruzinj
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Non le vedo neanche io:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
-
Dove posso trovare la guida?
-
-
@Davide solo chi le ricevuto il messaggio nella casella di bet 365 può usufruire di questa offerta?
-
@nicdad31 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
Dove posso trovare la guida?
raga ,ma io la guida la vedo ,perche non la vedete voi?
-
@Pepponebr o messaggio sul sito o via email. Senza nessuna delle due non puoi usufruirne
-
@giovy Non la vedo neanche io
-
@stfsrt come fai a non vederla? Devi andare nel PRIMO post (numero 1, il primo postato, sotto al titolo) di questa discussione. Qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/686299
e trovi nella prima riga scritto "istruzioni, clicca qui" -
@Davide ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
@giovy i nostri tecnici ci stanno già lavorando, entro la serata ci saranno anche gli altri
ho trovato la 1 x e il 2 su 3 book differenti , secondo te ho fatto tutto bene , credo sia una buona combinazione?
fammi sapere -
Ho ricevuto l'esclusiva via mai, bisogna fare qualcosa per attivare la promo o viene attivata in automatico una volta ricevuta la mail?
-
@Spraythatup è attiva automaticamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet