[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]
-
Ho piazzato la scommessa 2 minuti prima del fischio d'inizio, incredibile quante ne sto combinando in questo periodo adesso sto chattando con un operatore vediamo cosa ne esce fuori
-
@Tinopolle97 ma perchè ridursi a 2 minuti prima?
-
@Link Intendo la scommessa live. Sono andato su Bet e la partita era nella sessione "LIVE ora" e mi sono lasciato ingannare, pensavo fosse già iniziata invece doveva ancora iniziare
-
@Tinopolle97 aaa capito..
-
il bonus può essere giocato sia live che pre match?
-
@Pacman89 come preferisci
-
@Tinopolle97 perdonami ma stai parlando di ieri vero? Perché mi sento sfalsata temporalmente altrimenti
-
@Mr-Blonde non c'è bisogno di urlarmelo contro...
-
@manu187 devi sapere che @Mr-Blonde ha problemi cardiocircolatori, quindi ogni tanto gli si blocca qualche arteria e non gli arriva più il sangue al cervello e quindi poi se ne esce con delle affermazioni un tantino altisonanti
Ma lui in realtà voleva aiutarti, rispondendo alla tua domanda, anche se in modo poco consuetoP.S. bella immagine di copertina ahah :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@MarcoRubino ahahhah ok. Grazie per il complimento all'immagine
-
@loopsa Sisi intendevo ieri. Un santissimo operatore mi ha graziato e ha accreditato il bonus manualmente
-
@manu187 eh ma c’è scritto bene, proprio nel titolo
-
la scommessa con soldi bonus si deve giocare entro 7 giorni o proprio gli eventi della scommessa devono terminare entro i 7 giorni?
qualcuno ha provato in passato?
grazie -
@conandre basta piazzarla entro 7 giorni, può concludersi anche dopo
-
C'è anche per liverpool napoli. Ci sono quote minime??
-
@stfsrt qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15458/esclusiva-bet365-rimborso-50-su-liverpool-napoli/ la discussione, trovi la guida al primo post
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet