[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]
-
Ma il bonus, ha qualche requisito per essere giocato?
-
@ReportSrl rileggi la guida posta in alto se ci sono dubbi riscrivi
-
Il bonus di 50€ ha qualche limitazione particolare per essere reso prelevabile? O basta giocarlo una volta a qualsiasi quota?
-
@Edomala basta giocarlo una volta, meglio se a quote non basse
-
@Davide con non basse cosa intendi? (Quota minima?)
-
@Edomala non c'è una quota minima precisa, diciamo meglio almeno 1.50
-
@Davide grazie mille
-
@milford ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
ragazzi una curiosità, è da quando ho giocato la benvenuto (luglio circa) che non ho ricevuto NESSUNA email (tra promo ecc di Bet365...) come è possibile? che dovrei fare per ricevere le esclusive? ho controllato e l'ok per le email come promozioni sul account c'è...
hai vinto sul book con la benvenuto?
-
ho fatto una leggerezza.
Avevo scommesso in pre su gol dispari.
Live sul pareggio.
Di fato, una delle due scommesse era vincente.
E' grave per voi? -
@agiaco no vai tranquillo il book la vede sempre come una scommessa infatti se il tott vinceva 2-0 le avresti perse entrambi
-
@agiaco penso sia meglio evitare giocate di questo tipo ma non credo ci siano provvedimenti dal book visto che tutte le vittorie e sconfitte pari ti fanno andare in perdita di ambedue
-
@steka no, giocato 200€ totali in 3 scommesse .. tutte Perdenti
-
@brick17 è vero, sono veramente più stupido di quanto pensassi
-
@milford ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
@steka no, giocato 200€ totali in 3 scommesse .. tutte Perdenti
facci qualche movimento allora, se ti capitano buon rating invece di bancare sull exchange contro punta su bet 365 e qualche esclusiva ti arriverà
-
@steka si, ora sto movimentando qualcosa.. speriamo bene! stessa cosa mi succede su PlanetWin... li ho completato il rollover dalla benvenuto... devo movimentare anche li qualcosa?
-
@milford ormai io planetwin l ho lasciato perdere perchè ci avro movimentato 2000 euro e persi praticamente tutti ma mai una promozione quindi giudica te :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@milford a me hanno limitato sulle partite di cartello (seria A, Champions...)a 20 euro, mentre su quelle scarse(serie c, per esempio) mi fanno giocare anche 200 euro, a capirli.
Penso che siano abbastanza strani -
Io ho vinto entrambe sul book, sia la Pre e sia la live... ho ritirato subito tutto. fatto male?
-
@daredevilone nessun problema
-
@irishclouds ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
e così bonus fu, adesso sto in ansia finchè nn lo vedo.
cmq grazie a @protec20 secondo i miei calcoli dovrei aver limitato i danni e porterò a casa circa 24-25 euro. per come si era messa è grasso che cola.
il bonus non ha limiti di quote o altro, giusto?
figurati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet