[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]
-
al momento della giocata bet365 toglie prima il bonus cosi come fà sisal oppure leva prima i soldi reali come fà netbet?
-
@dende grandi parole, Supremo!
A proposito, come sta Popo? -
arrivato e immediatamente giocato come sempre sul campionato del borundi africano del terzo mondo pero' a quota superiore a @1.50 sperando che il book non si infastidisca che gioco il 99% piu' che i campionati minori ,direi proprio i campionati fantasma :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@giovy hanno scalato prima il bonus?
-
@giovy perchè io ho soldi reali e non vorrei che facessero come netbet
-
@cris Se lo accetti, prendono prima il bonus.
-
@DeanWinchester si l ho già accettato, stavo solo aspettando prima di giocarli
-
Questo post è eliminato! -
Ma il bonus, ha qualche requisito per essere giocato?
-
@ReportSrl rileggi la guida posta in alto se ci sono dubbi riscrivi
-
Il bonus di 50€ ha qualche limitazione particolare per essere reso prelevabile? O basta giocarlo una volta a qualsiasi quota?
-
@Edomala basta giocarlo una volta, meglio se a quote non basse
-
@Davide con non basse cosa intendi? (Quota minima?)
-
@Edomala non c'è una quota minima precisa, diciamo meglio almeno 1.50
-
@Davide grazie mille
-
@milford ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
ragazzi una curiosità, è da quando ho giocato la benvenuto (luglio circa) che non ho ricevuto NESSUNA email (tra promo ecc di Bet365...) come è possibile? che dovrei fare per ricevere le esclusive? ho controllato e l'ok per le email come promozioni sul account c'è...
hai vinto sul book con la benvenuto?
-
ho fatto una leggerezza.
Avevo scommesso in pre su gol dispari.
Live sul pareggio.
Di fato, una delle due scommesse era vincente.
E' grave per voi? -
@agiaco no vai tranquillo il book la vede sempre come una scommessa infatti se il tott vinceva 2-0 le avresti perse entrambi
-
@agiaco penso sia meglio evitare giocate di questo tipo ma non credo ci siano provvedimenti dal book visto che tutte le vittorie e sconfitte pari ti fanno andare in perdita di ambedue
-
@steka no, giocato 200€ totali in 3 scommesse .. tutte Perdenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet