[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]
-
@IlRaffo87 non portare sfiga hahahah
-
@IlRaffo87 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
Ho appena parlato con un operatore in chat: mi ha detto che, a seguito di una revisione del mio conto gioco, non riceverò il bonus ️
Non voglio allarmare nessuno, ma sono seriamente pessimista... le altre volte sono stati piuttosto rapidi ad erogare il bonus.
Domattina controllerò di nuovo bet365, ma, almeno nel mio caso, sento odore di limitazione.No ok, fammi capire: ti mandano l'esclusiva della promo, e ti limitano proprio quando scommetti per essa, nel giro di due giorni...? Secondo me ti stava perculando, avrà pensato "ma guarda questi, manco guardano le tempistiche scritte nei T&C e vengono subito a rompermi i maroni in chat"
-
@IlRaffo87 aggiungerei anche che è un atteggiamento sospetto contattare un operatore appena due ore dopo il termine della partita
-
@IlRaffo87 Io piuttosto penso che sia tu a trollarci e non l'operatore, un utente iscritto oltre 2 anni fa immagino abbia l'esperienza, pazienza e il buon senso di attendere qualche ora per la ricezione del bonus prima di contattare la chat ahahah
-
@AndreaNP Ma magari fossero passate due ore! La partita è iniziata alle 9 ed è finita alle per le 11, nemmeno mezz'oretta sanno più aspettare.. Ormai stiamo veramente superando il ridicolo
-
@BigFasco Nella vita non si sa mai
-
@deniell Non saprei comunque qui si raggiunge il limite del ridicolo, non mi pare tanto attendere qualche ora per ricevere soldi regalati
-
Questo post è eliminato! -
@BigFasco ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
@IlRaffo87 Io piuttosto penso che sia tu a trollarci e non l'operatore, un utente iscritto oltre 2 anni fa immagino abbia l'esperienza, pazienza e il buon senso di attendere qualche ora per la ricezione del bonus prima di contattare la chat ahahah
Essendo appunto un utente iscritto da oltre due anni, avrei potuto trollare altre volte prima di questa, ma non è nella mia natura o nel mio stile. Mi assumo ovviamente le responsabilità del caso, se non dovessi ricevere il bonus, e mi sono ritrovato a chiedere soltanto perché avevo bisogno di assistenza su altre giocate, concluse alle 20:45 circa e non ancora saldate.
Ovvio che mi auguro di riceverlo, come spero possano riceverlo tutti, e non voglio prendermi gioco di nessuno. -
A me è appena arrivato se vi può consolare!
-
@Edoar8 idem
-
arrivato capre ^_^
-
al momento della giocata bet365 toglie prima il bonus cosi come fà sisal oppure leva prima i soldi reali come fà netbet?
-
@dende grandi parole, Supremo!
A proposito, come sta Popo? -
arrivato e immediatamente giocato come sempre sul campionato del borundi africano del terzo mondo pero' a quota superiore a @1.50 sperando che il book non si infastidisca che gioco il 99% piu' che i campionati minori ,direi proprio i campionati fantasma :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@giovy hanno scalato prima il bonus?
-
@giovy perchè io ho soldi reali e non vorrei che facessero come netbet
-
@cris Se lo accetti, prendono prima il bonus.
-
@DeanWinchester si l ho già accettato, stavo solo aspettando prima di giocarli
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet