[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]
-
@alles1997 ripeto perché tendo ad evitare "faide" che il mio commento non voleva assolutamente essere diretto a lui.
E aggiungo che essendo io un gran lettore silenzioso del forum non mi faccio ingannare dalle targhette perché spesso riconosco i nomi degli utenti.
Pace
-
si può prelevare il saldo reale prima di giocare il bonus?
-
@akira suppongo di si. Almeno io l'ho fatto...ma del bonus ancora nulla
-
@akira prima di giocare il bonus non lo so, non voglio darti false speranze, peró sicuro puoi prelevare prima che esso ti arrivi
-
A questo giro anche a voi è attivo in automatico?
-
@Jeffrey-Lebowski a me ancora nada
-
@Jeffrey-Lebowski A me non è ancora arrivato
-
In verità ancora nulla...
-
-
daje non vi allarmate, se tutto va male tra un ora lo riceverete
-
Mettete ansia cosi
-
Ragazzi un consiglio, andate a dormire che domani vi risvegliate con il bonus! Buona notte!
-
Ho appena parlato con un operatore in chat: mi ha detto che, a seguito di una revisione del mio conto gioco, non riceverò il bonus ️
Non voglio allarmare nessuno, ma sono seriamente pessimista... le altre volte sono stati piuttosto rapidi ad erogare il bonus.
Domattina controllerò di nuovo bet365, ma, almeno nel mio caso, sento odore di limitazione. -
@ChemNinja cioé? Mi pare strano che tu abbia fatto un cashout tale da coprire le eventuali perdite dovute alla scommessa in live da 50€. Ti ricordo che in teoria hai scommesso 50€ di saldo reale, la bancata ha lo scopo di coprire in parte questa giocata.. Se hai fatto cashout da 5-10€, a malapena copri le spese
-
@IlRaffo87 non portare sfiga hahahah
-
@IlRaffo87 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
Ho appena parlato con un operatore in chat: mi ha detto che, a seguito di una revisione del mio conto gioco, non riceverò il bonus ️
Non voglio allarmare nessuno, ma sono seriamente pessimista... le altre volte sono stati piuttosto rapidi ad erogare il bonus.
Domattina controllerò di nuovo bet365, ma, almeno nel mio caso, sento odore di limitazione.No ok, fammi capire: ti mandano l'esclusiva della promo, e ti limitano proprio quando scommetti per essa, nel giro di due giorni...? Secondo me ti stava perculando, avrà pensato "ma guarda questi, manco guardano le tempistiche scritte nei T&C e vengono subito a rompermi i maroni in chat"
-
@IlRaffo87 aggiungerei anche che è un atteggiamento sospetto contattare un operatore appena due ore dopo il termine della partita
-
@IlRaffo87 Io piuttosto penso che sia tu a trollarci e non l'operatore, un utente iscritto oltre 2 anni fa immagino abbia l'esperienza, pazienza e il buon senso di attendere qualche ora per la ricezione del bonus prima di contattare la chat ahahah
-
@AndreaNP Ma magari fossero passate due ore! La partita è iniziata alle 9 ed è finita alle per le 11, nemmeno mezz'oretta sanno più aspettare.. Ormai stiamo veramente superando il ridicolo
-
@BigFasco Nella vita non si sa mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet