[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]
-
@Marcu98 puoi bancare quello che vuoi senza problemi
-
Per chi ha problemi ad aprire il sito. Da mobile va. Io ho fatto dallo smartphone e fila liscio.
-
@Riffong94 solitamente ottieni un buon RF% con le quote alte (sopra il 3 almeno)
-
@irishclouds c'è una discussione qui sul forum (che adesso non trovo) che ti dice come fare ad annullare la bancata in eccesso...se vuoi trovare quella per fare i calcoli esatti fai pure....altrimenti dovresti "puntare" sulla quota blu la cifra in eccesso rispetto a quello che ti diceva il calcolatore...
-
secondo me non lo fanno funzionare di proposito
-
+30.69 sul pareggio, nulla di chè ma va bene così
-
@protec20 io ho bancato 50 sull'X anzichè 31 euro e qualcosa...quindi dovrei puntare la differenza sull'X? mamma mia che stronzata...
-
Questo post è eliminato! -
Due domande, in base a cosa danno quello da 25 o da 50?
Seconda domanda potrei aver problemi a puntare e bancare (entrambe con betfair) sullo stesso mercato sia la prematch che la live? -
@irishclouds esatto, vedi la guida o aggista la puntata fino a quando sei giusto.
-
@irishclouds la discussione è questa....è un pò complicata da capire in pochi minuti.....
dovresti "puntare" (quota blu) approssimativamente 19€ sull'X......controlla le quote però.....a quanto hai bancato?
scrivi sia la quota di bet365 che quelle di betfair -
@Manu 1. Politica interna di bet365.
2. Sull'exchange puoi bancare e puntare qualsiasi selezione quante volte vuoi sullo stesso mercato senza problemi. -
@protec20 a 3.54, comunque nn importa se perdo qualcosa, ho puntato a 3.20 e bancato a 3.54, mi accontentavo di poco, di capire il meccanismo ma ho sbagliato in un modo stupidissimo
-
@Black eehhh anche tu come un falco sul 6 quei 3 secondi appena fischiata la fine del primo tempo?? Comunque una domanda x tutti.. io ho bancato su brtflag a 3.86..nel frattempo però la quota è calata e mi ha piazzato il tutto a 3.66.. pero in questo modo ho bancato 1 euro meno di quello che avrei dovuto? Quindi se non finisce 2 perdo quale euro??
-
@Black ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
ottimo +36€ prendendo l'inter quotata a 6 quella frazione di secondo che serviva. +1€ rispetto al pre match, lo sapevo che valeva la pena aspettare
Fatta anche io come te!
-
+38 sul pareggio giocato a 4 e bancato a 3.8 GRAZIE BET365
-
@cinghialeansioso
Betflag segna spesso in modo errato la quota di abbinamento, per essere sicuro fai la divisione tra responsabilità e bancata -
@Andre86 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
+38 sul pareggio giocato a 4 e bancato a 3.8 GRAZIE BET365
MAGISTRALE ANDRE BRAVO!
-
-
@cinghialeansioso Non perdi niente, anzi se vince la puntata guadagni di più rispetto al calcolatore, se vince la bancata il guadagno è quello del calcolatore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet