[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]
-
raga io sono un pò in difficoltà, è la prima volta che faccio una roba del genere, che giocate? io trovo massimo al 60 di RF
-
solo a me va lentissimo bet365?
-
ecco qua che ho fatto la stronzata, ho bancato la stessa cifra su betfair...e adesso me la prendo in quel posto mi sa come posso rimediare? c'è un modo? maledetta fretta
-
@enzo99 anche a me nn bancava betflag...ho ripiegato su betfair andando giù di rf..mamma mia mai + betflag nelle live, la morte
-
@Francescosfc A me nemmeno si apre
-
@fabryx92 apposto , minimo non si riuscirà a scommettere...
-
è saggio bancare una quota sul 9?
-
Io ho preso un 73.8% puntando inter a 6 e bancando a 6.66. Guadagno 37.75€
-
@irishclouds cosa vuoi dire?
-
ottimo +31.66 sull'over 2.5
-
Una domanda se tra 1,X e 2 in pre-match ho scommesso X e ora ho Puntato sul 2, mi creano qualche problema?
-
raga non si trova nulla di buono
va be alla fine ho puntato e bancato il pari sull'inter a 3,20/ 3,28 rating 66..... meglio di niente -
@protec20 niente ho fatto una stronzata colossale, ho bancato 50 euro anzichè la cifra che mi dava il calcolatore, quindi mi sono giocato il profitto. posso uscirne in qualche maniera?
-
ma come fate a me il sito è bloccato non mi carica nessuna partita.... che nervoso oggi [censored]
-
che conviene puntare per avere un buon guadagno ?
-
maledetto 365
-
ottimo +36€ prendendo l'inter quotata a 6 quella frazione di secondo che serviva. +1€ rispetto al pre match, lo sapevo che valeva la pena aspettare
-
@Marcu98 puoi bancare quello che vuoi senza problemi
-
Per chi ha problemi ad aprire il sito. Da mobile va. Io ho fatto dallo smartphone e fila liscio.
-
@Riffong94 solitamente ottieni un buon RF% con le quote alte (sopra il 3 almeno)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet