[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]
-
@Marcu98 hai puntato sullo sportbook questa partita? O meglio 1 x 2? Se no banca pure..
-
@Mugiwara11 volevo proseguire però ho visto le quote troppo "statiche", e la cosa brutta è che avevano un enorme liquidità! Quindi prima di scendere ci avrebbero messo un pò
-
@CacNinja si ho visto infatti mi sto mangiando le mani, però [censored], solitamente dopo 20 minuti le quote scendono, non stanno da 4.1 del primo minuto a 4.7 al ventesimo
-
@_marco_m hai fatto bene
sempre meglio andare sul sicuro e non rischiare -
@Mugiwara11 confermi ciò che ho dett0 sull exchange? Scusa ti ho visto online..
-
@kiky27 sì sull'exchange puoi fare quello che vuoi, dato che loro guadagnano su quanto giochi e non su cosa
-
@kiky27 No,ho bancato 1 e 2 sull'exchange e non so se sia sicuro bancare anche l'x
-
Un buonissimo 69.5% e ora forza Inter ragazzi
VAMOS
-
cosa hai puntato?
-
@Mugiwara11 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
@kiky27 sì sull'exchange puoi fare quello che vuoi, dato che loro guadagnano su quanto giochi e non su cosa
@Marcu98 ecco un altra conferma che puoi farl9 tranquillamente
-
@kiky27 Grazie mille
-
@kiky27 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
@Mugiwara11 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
@Marcu98 ecco un altra conferma che puoi farl9 tranquillamente
@marcotido ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
cosa hai puntato?
Ho puntato under 1.5
4.33 bancato a 4.6
Vincita togliendo la perdita per le qualificanti +32/32.75 euro
Si, sull'exchange fa come vuoi
-
@_marco_m Un 67% secondo me è buono, forse aspettando poteva uscire qualcosa di meglio ma è anche possibile di no, non si può mai dire
-
Massi, quando da una promo cosi guadagni dai 31 euro in su va sempre bene, non è che si può vivere davanti allo schermo sperando nel cambio quota
Più o meno le quote sono quelle, una volta si abbassano, una volta si alzano, ma se fate cosi per tutte le promo non vivete piu
-
@steka si 72,7%. per essere la prima volta me la sono cavata bene direi!
-
@desimone3 cosa hai giocato?
-
ma solo io ho avuto problemi a bancare su betflag? eppure ho la fibra. Proprio non me le voleva accettare le bancate...ce da bancare a 9.29 ho bancato a 11.11 ma si può
-
raga io sono un pò in difficoltà, è la prima volta che faccio una roba del genere, che giocate? io trovo massimo al 60 di RF
-
solo a me va lentissimo bet365?
-
ecco qua che ho fatto la stronzata, ho bancato la stessa cifra su betfair...e adesso me la prendo in quel posto mi sa come posso rimediare? c'è un modo? maledetta fretta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet