[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]
-
@pixeLbruciato sull exchange puoi fare quello che vuoi
-
@pixeLbruciato Peccato dato che proprio ora sta scendendo la quota della X, sta a 4,14 su Betflag, cerco impossibile stare quasi un tempo senza pararsi, troppo sballate come quote
-
@Marcu98 hai puntato sullo sportbook questa partita? O meglio 1 x 2? Se no banca pure..
-
@Mugiwara11 volevo proseguire però ho visto le quote troppo "statiche", e la cosa brutta è che avevano un enorme liquidità! Quindi prima di scendere ci avrebbero messo un pò
-
@CacNinja si ho visto infatti mi sto mangiando le mani, però [censored], solitamente dopo 20 minuti le quote scendono, non stanno da 4.1 del primo minuto a 4.7 al ventesimo
-
@_marco_m hai fatto bene
sempre meglio andare sul sicuro e non rischiare -
@Mugiwara11 confermi ciò che ho dett0 sull exchange? Scusa ti ho visto online..
-
@kiky27 sì sull'exchange puoi fare quello che vuoi, dato che loro guadagnano su quanto giochi e non su cosa
-
@kiky27 No,ho bancato 1 e 2 sull'exchange e non so se sia sicuro bancare anche l'x
-
Un buonissimo 69.5% e ora forza Inter ragazzi
VAMOS
-
cosa hai puntato?
-
@Mugiwara11 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
@kiky27 sì sull'exchange puoi fare quello che vuoi, dato che loro guadagnano su quanto giochi e non su cosa
@Marcu98 ecco un altra conferma che puoi farl9 tranquillamente
-
@kiky27 Grazie mille
-
@kiky27 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
@Mugiwara11 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
@Marcu98 ecco un altra conferma che puoi farl9 tranquillamente
@marcotido ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
cosa hai puntato?
Ho puntato under 1.5
4.33 bancato a 4.6
Vincita togliendo la perdita per le qualificanti +32/32.75 euro
Si, sull'exchange fa come vuoi
-
@_marco_m Un 67% secondo me è buono, forse aspettando poteva uscire qualcosa di meglio ma è anche possibile di no, non si può mai dire
-
Massi, quando da una promo cosi guadagni dai 31 euro in su va sempre bene, non è che si può vivere davanti allo schermo sperando nel cambio quota
Più o meno le quote sono quelle, una volta si abbassano, una volta si alzano, ma se fate cosi per tutte le promo non vivete piu
-
@steka si 72,7%. per essere la prima volta me la sono cavata bene direi!
-
@desimone3 cosa hai giocato?
-
ma solo io ho avuto problemi a bancare su betflag? eppure ho la fibra. Proprio non me le voleva accettare le bancate...ce da bancare a 9.29 ho bancato a 11.11 ma si può
-
raga io sono un pò in difficoltà, è la prima volta che faccio una roba del genere, che giocate? io trovo massimo al 60 di RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet