[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]
-
@pixeLbruciato successa la stessa cosa anche a me col pareggio. Non ha molto senso, senza contare che la "velocità" di betflag ha aiutato ulteriormente
-
Under 1.5 puntato e bancato, RF 72.7%
-
Io ho già bue mancate su Betfair e andando a bancare il pareggio, coprirei ogni risultato, dite di evitare?
-
@Marcu98 puoi bancare quello che vuoi sull exchange
-
Io son riuscito a beccare un 67.1% dopo 5 minuti e mi sono accontentato… ci può stare secondo voi? Così giusto per capire se mi conveniva andare più a fondo oppure il contrario
-
@Marcu98 si evita, una limitazione su betfair per noi ninja è la morte, soprattutto visto e considerato che betflag è lento come la mer*a per uno stitico
EDIT: se sono tutte le bancate sull'exchange si puoi, pensavo avessi puntato sullo sport di betfair anche
-
@_marco_m ci sta 67
vedrai che con l'esperienza riuscirai ad arrivare tranquillamente a 72/75 -
@kiky27 Si lo soma per altre scommesse ho bancato sia 1 e 2,evito di bancare in live anche X?Perchè se lo facessi ho scommesso su qualsiasi esito su Betfair
-
@pixeLbruciato sull exchange puoi fare quello che vuoi
-
@pixeLbruciato Peccato dato che proprio ora sta scendendo la quota della X, sta a 4,14 su Betflag, cerco impossibile stare quasi un tempo senza pararsi, troppo sballate come quote
-
@Marcu98 hai puntato sullo sportbook questa partita? O meglio 1 x 2? Se no banca pure..
-
@Mugiwara11 volevo proseguire però ho visto le quote troppo "statiche", e la cosa brutta è che avevano un enorme liquidità! Quindi prima di scendere ci avrebbero messo un pò
-
@CacNinja si ho visto infatti mi sto mangiando le mani, però [censored], solitamente dopo 20 minuti le quote scendono, non stanno da 4.1 del primo minuto a 4.7 al ventesimo
-
@_marco_m hai fatto bene
sempre meglio andare sul sicuro e non rischiare -
@Mugiwara11 confermi ciò che ho dett0 sull exchange? Scusa ti ho visto online..
-
@kiky27 sì sull'exchange puoi fare quello che vuoi, dato che loro guadagnano su quanto giochi e non su cosa
-
@kiky27 No,ho bancato 1 e 2 sull'exchange e non so se sia sicuro bancare anche l'x
-
Un buonissimo 69.5% e ora forza Inter ragazzi
VAMOS
-
cosa hai puntato?
-
@Mugiwara11 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
@kiky27 sì sull'exchange puoi fare quello che vuoi, dato che loro guadagnano su quanto giochi e non su cosa
@Marcu98 ecco un altra conferma che puoi farl9 tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet