[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]
-
Meglio giocare in modo da perdere la live e ricevere il rimborso oppure tentare di vincere la scommessa live?
-
@uncharted si esatto! Ma è da ieri che fa così! Speriamo si riesca a scommettere stasera! Ma gli altri non hanno questo problema?
-
@hackbeer mi hanno detto che è fastweb che sta avendo dei problemi, infatti ho provato con la connessione iliad da mobile e funziona bene
-
scusate ragazzi ma se banco il pareggio soprattutto in questa partita un po prima dell inizio e poi punto in live potrebbe essere una buona idea ??
-
@poggj non è una buona idea, se non segnano la quota del pareggio scende. Anche se poco probabile è sempre un rischio.
-
@gabryvilla devi giocare al miglior rf che trovi, giocando in rf guadagnerai la stessa cifra in entrambi i casi
-
Ok grazie effettivamente...
-
@Chomp96
Grazie mille -
@uncharted ah ecco! Infatti anche io ho fastweb!!
-
se la prima scommessa ho giocato 1 e sulla live gioco X senza coprire tutto il mercato rischio di essere limitato?
-
@blackgeko no, non copri tutto il mercato, quindi non rischi nulla
-
@Davide perfetto grazie mille, mi tocca giocarmela da mobile e di solito con l'x ai primi minuti riesco a sbrigarmela al volo
-
Ho tempo fino alle 21 di oggi o bet365 segna come scommesse live qualche minuto prima? Mi ricordo di una cosa del genere, ma forse ricordo male. Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Buona Sera avevo già giocato l'1 del Totthenam e quindi rientro nella promozione, ma secondo Voi se gioco l'X o il 2 Live sullo stesso mercato c'è qualche rischio di limitazione per le future promozioni??? Uso abbastanza questo book e mi scoccerebbe non ricevere più nulla o peggio ancora essere limitato.
-
@recano85 nessun problema se giochi solo pareggio o vittoria inter
-
@jakos90 grazie mille anche se rimango un pò titubante....
-
@recano85 vai tranquillo è un anno che faccio questa promo. Un pò di esperienza ce l'ho
-
@jakos90 grande
-
di solito bancate o cercate di puntare altrove?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet