[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]
-
@Chomp96 si ho ricevuto bonus di 50 €, quindi bisogna scommettere 100 e bancare 100+ alla fine
-
@darkrobbie al primo post ci sono le istruzioni che vanno lette
-
La puntata della live può essere uguale a quella del pre-match? Es. ho puntato pre-match la vittoria del tottenham, posso ripuntare live lo stesso esito?
-
@Mollica si, basta che non punti sulla doppia chance contraria
-
@Mollica puoi ma nn devi necessariamente. se punti vittoria inter prematch, ad esempio, l'unica cosa da NON FARE in live è puntare 1X. il resto vale tutto
-
Ho già partecipato ad altre promo da parte di bet365, di solito punto su mercati diversi per andare sul sicuro, ma volevo fare una domanda giusto per capire meglio, se io punto pre partita sul 2, nella live posso puntare su 1 o su X o su un X2 o X1, considerato che è un mercato a 3 esiti l'unico vietato sarebbe solo x1 o è comunque rischioso pure per gli altri esiti? (se ho scritto boiate chiedo venia in anticipo ^_^)
-
@elendiro consiglio mio...pensa come uno scommettitore normale scegli un solo esito e punta su quello sia pre-match che live...possibilmente a quote alte in modo da perdere….e poi quando ti arriverà il bonus...quota altissima...al book non piace pagare scommesse vincenti da bonus….
-
@agiaco è successo anche a me mesi fa, praticamente non riuscivo ad accedere per qualche giorno. Poi si è sistemato tutto da solo ️
-
Raga è la prima che faccio in live, ricapitolando per evitare errori:
ho giocato l'1 del tottenham su 365 e bancato su betfair per 50 euro
stasera possibilmente nell'intervallo gioco 50 euro e banco la cifra che esce dal calcolatore inserendo le quote.
Se prendo la giocata in live incasso su 365, se mi va male ho un bonus sempre di 50 euro che ovviamente devo sempre bancare e puntare (quali sono i termini e condizioni dell'eventuale bonus??.
Correggetemi se ho detto qualche castroneria prima che stasera sbaglio
-
@irishclouds Tutto giusto. Per quanto riguarda l'eventuale bonus che ricevi su bet365 non ha quota minima ma diciamo che è meglio non giocarlo a 1.02
-
@irishclouds bonus da rigiocare a quota qualsiasi (meglio se non quote bassissime) e rating alot
-
@irishclouds ricordati che il calcolatore è da impostare in RF 50/50
-
@deniell intendi dire che devo inserire il tutto selezionando RISKFREE e 50 euro su entrambe le caselle, giusto? Scusatemi per le domande banali ma non voglio commettere errori evitabili.
-
sia nell'oddsmatcher che nel dutcher non mi porta la partita Tottenham Inter
-
@irishclouds Sì esattamente così. Riskfree con puntata 50 euro e rimborso 50 euro
-
@deniell grazie a te,e a tutti gli altri per il pronto chiarimento. ci sentiamo stasera
-
ma a voi funziona bene il sito di bet365? a me appare cosi da ieri
-
@uncharted ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
ma a voi funziona bene il sito di bet365? a me appare cosi da ieri
a me funziona ,cancella i cookie
se continua disistalla e istalla di nuovo crome
in alternnativa istalla firefox e fai loginse proprio al il computer ''bucato'' , usa un tablet o cellulare
-
@giovy Si ragazzi ho segnalato lo stesso problema anche io da ieri! Ma dicono che non sono loro!
-
Contatteli in chat! Per me hanno fatto qualche aggiornamento non compatibile o con il flash attuale o con altre app!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet