[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]
-
@hackbeer È molto lento nel caricare le pagine. Non il layout ma quando clicchi nei singoli sport per intenderci.
-
Ciao a tutti, piazzo la mia prima esclusiva, secondo voi come conviene giocarla? 1 pre match e 2 live non so.. puo andare? Accetto consigli, grazie
-
@giov9090 beh io giocherei le 2 scommesse su 2 mercati diversi..
-
@loopsa grazie ok, come quota live non so se conviene piu una quota media 1,70/1.80 o quote alte?
-
@giov9090 giocherai in rf, quindi quote alte. Gioca durante l'intervallo così hai la possibilità di confrontare con betfair quando le quote sono più stabili
-
@salcon77 thanksss
-
Non trovo la partita ne sul dutcher ne sull'oddsmatcher, come mai?
-
@Marshmello
io la vedo -
Suggerimento: La quota Banca del Tottenham si sta abbassando
-
@giov9090 quote alte nettamente meglio
-
@giov9090 eh devi coprire con la responsabilità e se hai 50 euro a quota alta(3-4 o oltre) ti servono pure 400-500 euro per coprirla
-
@sine-nomine
No, a me la responsabilità mi esce di 115 euro circa, a quota 4. -
@Ninjaboy7-7 si hai ragione, me ne sono passato.
-
Urgente, se ho gia una bancata sull'exchange, non posso farne un'altra?
Mi spiego, ho una bancata per finire un'altra offerta, ma nello stesso tempo volevo fare questa, come caspita faccio ora? -
@W-Buffett Se la domanda è se puoi bancare più partite contemporaneamente la risposta è si, puoi bancare tutte le partita che vuoi.
-
@eXpansiiVe Grazie per la risposta veloce, io intendo se ho gia bancato Inter, non posso bancare Tottenham ora... o sbaglio?
-
@W-Buffett sull exchange puoi scommettere tutti gli esiti che vuoi... puoi coprire pure tutti i risultati
-
@W-Buffett Puoi bancare anche Tottenham
-
E ma sulla stessa partita praticamente devo mettere sia che non vince l'Inter e sia che non vince il Tottenham?
Sicvuri? -
@W-Buffett si tranquillo... basta che non hai puntato sullo sportbook...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet