[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]
-
@manu187
E
S
C
L
U
S
I
V
A -
@Mugiwara11 quindi come scommessa prematch per esempio over 0.5 e poi in live dipende dall'evoluzione della partita. Vabene?
-
@ReportSrl meglio evitarle quote così basse, rischiano di insospettire
-
Scasate ma se gioco inter antepost e inter live va bene?
-
@vika94 non conviene sarebbe meglio cambiare mercato
-
@AsterAsterix e perchè?
-
Ragazzi qualcuno di voi sta avendo problemi di connessione con bet365? Lentezza del sito.... e altre..??
-
@Mr-Blonde Bhe uno scommettitore medio che fa due volte la stessa giocata? Di solito andando avanti con la partitona gioca qualcosa di diverso, poi sottolineo la frase ”sarebbe meglio” ma ogni uno fa come vuole
-
@hackbeer È molto lento nel caricare le pagine. Non il layout ma quando clicchi nei singoli sport per intenderci.
-
Ciao a tutti, piazzo la mia prima esclusiva, secondo voi come conviene giocarla? 1 pre match e 2 live non so.. puo andare? Accetto consigli, grazie
-
@giov9090 beh io giocherei le 2 scommesse su 2 mercati diversi..
-
@loopsa grazie ok, come quota live non so se conviene piu una quota media 1,70/1.80 o quote alte?
-
@giov9090 giocherai in rf, quindi quote alte. Gioca durante l'intervallo così hai la possibilità di confrontare con betfair quando le quote sono più stabili
-
@salcon77 thanksss
-
Non trovo la partita ne sul dutcher ne sull'oddsmatcher, come mai?
-
@Marshmello
io la vedo -
Suggerimento: La quota Banca del Tottenham si sta abbassando
-
@giov9090 quote alte nettamente meglio
-
@giov9090 eh devi coprire con la responsabilità e se hai 50 euro a quota alta(3-4 o oltre) ti servono pure 400-500 euro per coprirla
-
@sine-nomine
No, a me la responsabilità mi esce di 115 euro circa, a quota 4.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet