[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]
-
ma perchè a me arrivano sempre da 10€ questo offerte di bet365?
-
@Annina quindi è quello “tipo” under/over?
-
Raga scusate la domanda super stupida ma è per non sbagliare visto che è la prima volta che faccio un'esclusiva. Ovviamente io gioco i 50 e contemporaneamente li banco su Betfair come sempre, giusto?
-
@irishclouds sìsì, punti e banchi sempre ogni scommessa non si scommette mai senza coprire la propria puntata
-
@Davide grazie. Mi sono appena reiscritto per un mese qui, dopo che ho racimolato qualche soldino, avevo provato d'estate ma il palinsesto era scarno, ora voglio vedere che combino...:)
-
Lo fa solo a me o bet365 non va?
-
@Grigio92 a me va regolarmente, ho appena piazzato la scommessa pre-match.
-
@Grigio92 ci mette molto tempo a caricare
-
Qualcuno che è esperto di queste offerte, che cosa consigliate come scommessa prematch e poi live?
-
@ReportSrl quelle che ti fanno perdere meno
dipende da come si evolve la partita, per semplicità gioco i ris esatti in live -
ma solo io ho aperto bet365 e non ho ricevuto nulla?
-
@manu187
E
S
C
L
U
S
I
V
A -
@Mugiwara11 quindi come scommessa prematch per esempio over 0.5 e poi in live dipende dall'evoluzione della partita. Vabene?
-
@ReportSrl meglio evitarle quote così basse, rischiano di insospettire
-
Scasate ma se gioco inter antepost e inter live va bene?
-
@vika94 non conviene sarebbe meglio cambiare mercato
-
@AsterAsterix e perchè?
-
Ragazzi qualcuno di voi sta avendo problemi di connessione con bet365? Lentezza del sito.... e altre..??
-
@Mr-Blonde Bhe uno scommettitore medio che fa due volte la stessa giocata? Di solito andando avanti con la partitona gioca qualcosa di diverso, poi sottolineo la frase ”sarebbe meglio” ma ogni uno fa come vuole
-
@hackbeer È molto lento nel caricare le pagine. Non il layout ma quando clicchi nei singoli sport per intenderci.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet