[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]
-
@deniell scusate ma sono all 'inizio , è da una settimana che sono diventato premium , chiedo venia....
-
@Danielsan Nessun problema ti ho solo spiegato
-
@Danielsan leggiti bene le guide e segui le istruzioni per i primi bonus benvenuto
Alle offerte ricorrenti ed esclusive ci penserai solo in un successivo momentoP.S. +1 sulla fiducia
Ora vai e diventa un grande ninja -
@MarcoRubino capisco , se avevo pensato questa cosa è perche nn ho molti fondi, quindi volevo incrementare un po e poi farmi le benvenuto con puntate un po piu elevate....
-
@MarcoRubino puoi darmi qualche consiglio su dove partire per ricevere questa esclusiva il mese prossimo? che guide guardare e di quanto movimentare il conto. Sono nella fase in cui ho finito quasi tutte le benvenuto e mi sto concentrando su ricorrenti ed esclusive, le sure mi sono state sconsigliate perchè sono limitato solo su eurobet e 888sport. Grazie mille
-
@Wolf90 io non facevo scommesse su bet365 da una vita eppure ho ricevuto questa promo..diciamo che l'assegnazione è abbastanza randomica
-
@deniell però non ho sentito nessuno ad averlo movimentato parecchio che non l'ha ricevuta diciamo. Si potrebbe riformulare con "sicurezza di riceverla"
-
Ma la prima puntata da 50 possiamo già farla o dobbiamo aspettare e farla mercoledì?
-
@Wolf90 Mi sembra un ragionamento che fila ahahahaa
-
@Danielsan ti rispondo anche se siamo leggermente fuori tema
Per futuri dubbi/consigli, scrivi nelle sezioni/discussioni apposite del forum
Come già detto da @deniell, queste offerte puoi utilizzarle solo se sei già iscritto al sito in questione
Per ora, se non hai fondi, devi cercare di fare le benvenuto più semplici, tipo BetStars e SportPesa, in modo da cominciare a guadagnare qualcosina
In ogni caso, un budget iniziale abbastanza cospicuo è necessario per approcciarsi al Matched Betting
Se riesci, dunque, cerca di iniziare almeno con 400/500€ di fondi personali: in questo modo potrai sfruttare diverse benvenuto in breve tempo e aprire diversi conti gioco, che ti permetteranno in seguito di sfruttare le offerte ricorrenti e le esclusive, come appunto quella che viene trattata in questa discussione -
@daredevilone Si può già fare senza problemi (io l'ho già fatta)
-
@MarcoRubino visto che mi hai risposto qui ( pur essendo in off topic) e mi scuso , ti dico che purtroppo quel budget x meè troppo alto, quindi nn so, se avete consigli da darmi con importi piu inferiori x farmi incrementare il fondo cassa sono bene accetti..... ti ringrazio in anticipo (ps tipo le benvenuto di bestars)
-
@cinghialeansioso in questo caso si può chiudere un occhio, vista l'inesperienza
Però ammetto che oggi se ne sono viste davvero di tutti i colori ahah -
@MarcoRubino boh io son qui da 4 mesi quindi sono nuovo ancora.. e mi pare che si stia un po' scendendo di livello… mi pare di essere di nuovo alle superiori.. ma purtoppo non è cosi'…^_^
comunque sono off topic..poi mi cazziano (giustamente) -
@Wolf90 come avevo scritto anche in un commento precedente, alcuni utenti hanno ricevuto la promo nonostante non avessero effettuato scommesse nell'ultimo periodo: quindi il ricevere o meno l'offerta è casuale, da come si evince
Tuttavia avere un conto attivo potrebbe essere comunque un buon "biglietto da visita": io ti consiglierei di provare a movimentare il conto, con qualche contropuntata (il tennis live in abbinamento con le promo di Unibet è consigliato, oltre ovviamente alle contropuntate classiche)
Non credo esistano guide da guardare, prova solamente a piazzare qualche scommessa in più -
@MarcoRubino bella idea, considerato che le faccio sempre le potenziate. Grazie mille
-
Perché nella scommessa pre Match consigliate il calcolatore e no l'oddsmatcher??
-
@Ajnin ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
@Rating100x100 siamo al baby-club
Si continua!Quanto mi mancano i - 1...
-
qualcuno ha difficoltà a caricare bet365?
-
@PAKKO non so che domanda sia ma in ogni caso se ti limiti a fare quanto scritto nella guida basta e avanza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet