[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]
-
@giovy Non la vedo neanche io
-
@stfsrt come fai a non vederla? Devi andare nel PRIMO post (numero 1, il primo postato, sotto al titolo) di questa discussione. Qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/686299
e trovi nella prima riga scritto "istruzioni, clicca qui" -
@Davide ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
@giovy i nostri tecnici ci stanno già lavorando, entro la serata ci saranno anche gli altri
ho trovato la 1 x e il 2 su 3 book differenti , secondo te ho fatto tutto bene , credo sia una buona combinazione?
fammi sapere -
Ho ricevuto l'esclusiva via mai, bisogna fare qualcosa per attivare la promo o viene attivata in automatico una volta ricevuta la mail?
-
@Spraythatup è attiva automaticamente
-
@Spraythatup basta aver ricevuto la mail, segui le istruzioni che trovi al primo post d questa discussione
-
SEEEEE!!!!! Non ne salto una!!! e tutte da 50!!!
mi è arrivato solo il messaggio sul conto ma non la mail...
-
Il dutcher per la partita trova solo l'over 0,5, anche a voi? nel caso potete sistemare? thanks
-
@lordcasco stanno provvedendo
-
@loopsa thanks non avevo letto che era già stato segnalato
-
E' meglio giocare a ridosso della partita per un buon rating sulla quota prematch giusto?
-
@totoprati10 solitamente sì
-
La scommessa singola prematch può essere anche di un importo superiore a quello indicato nel bonus rimborso?
Cioè se il bonus è di 25 euro posso scommettere prematch anche 30 euro giusto? -
@giemme333 certo, anche di importi superiori
-
Interessante sto bonus, solo una cosa mi preoccupa...
"invieremo un messaggio web con le istruzioni su come attivare il bonus. Puntiamo a inviare il messaggio web entro tre ore dal termine dell'incontro"
Bisogna aspettarsi qualche condizione di giocata particolare? Rollover in vista? -
@mariettok5 no nessun rollover
-
entro nell'account.
vedo un messaggio da leggere
inizio a sfregarmi le mani
apro la posta
era un messaggio in cui mi informavano sui rischi connessi al gioco d'azzardo.
gli avrei voluto rispondere, che sono consapevole dei rischi, ma uso ninjabet per prevenzione -
2 su 2 da 50 per me finora...molto bene...non avevo movimentato niente negli ultimi 15 giorni poi ieri sera dopo aver perso 2 bancate su betfair rispettivamente a 5 e a 9 avevo quasi esaurito i fondi per bancare quindi ho dovuto contropuntare da 365 ma non cifre particolarmente rilevanti..non me lo sarei aspettato ma ottimo così
-
vediamo se il mercato che ho trovato io punta e punta verrà bruciato istantaneamente appena funzionerà il dutcher
-
credo sia una co ufficiale, non h ricevut nessuno dei due bonus. Questo è dettato dal fatto che ultimamente non ho completamente movimentato il conto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet