Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@Gianluca11792 se hai seguito le istruzioni il profitto è quello che il calcolatore ti aveva mostrato in modalità RF la prima volta.
Se invece hai solo puntato su betflag senza bancare, allora è di 7,4€
-
@Davide Sì, ho bancato la prima volta. Mi ero dimenticato di tenerla in considerazione.
-
Ragazzi ma i 2 euro da giocare per il rollover vanno presi dal bonus o dal saldo reale?
-
@giggired è scritto in cima, saldo bonus
-
@Chopin Perfetto! E' normale che una volta puntati i 2 euro mi esce ancora di completare il requisito?
-
@Chopin ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@Devil13 devi aspettare che si concluda la partita su cui hai giocato i 2€
-
@Chopin Okok, grazie!
-
Salve, esempio gioco i primi 2 euro bancandoli su betfair, se vinco su betflag ho un saldo di 7.00 euro.
Se vinco su betfair ho gia il guadagno.
Faccio la seconda e ultima scommessa di 2 euro su betflag senza bancare, se faccio una vincita di 7.00 euro, su betflag ho un totale di 7+7=14 euro, ma il massimo che posso prelevare è di 10 euro.
Se invece perdo avrò su betflag 7.00 euro e diventano soldi prelevabili , tutto coretto? -
@rosaxbox sì, tutto corretto
-
@Anonymous Il prelievo minimo su betflag quant'è?
-
@rosaxbox Ora ho il saldo a 0 su betflag e non riesco a confermartelo ma se vai nella sezione Prelievi ti dice quant'è il minimo prelevabile per ogni metodo di pagamento
-
@Anonymous Devo giocarla in modalità RF 2/2.
Se vinco su betfair avrò una vincita di 1.31 euro
Se vinco su betflag avrò una vincita di 9.40 euro, faccio la seconda ed ultima scommessa da 2 euro, mettiamo il caso che vinco su betflag con le stesse quote della prima scommessa, mi ritroverò nel saldo 9.40+9.40=18.80.
Siccome betflag mi darà come vincita solo 10 euro, 10-6.07=3.33 (10 le vincite su betflag, meno 6.07 la responsabilità di betfair solo la prima scommessa= 3.33 di vincita netta) giusto? -
@rosaxbox si è corretto
-
Questo post è eliminato! -
Ho un bonus che scade il 4 agosto, si intende 4 agosto compreso o scadrà il 3 alle 23:59?
-
@MELVINS Si intende 4 agosto compreso.
-
Ho vinto 13€ al casinò, come si possono sfruttare?
-
@fabiocap83 dovresti continuare a giocare finché non completi il wag
-
@Mostro-lll come pensavo, grazie ninja
-
@Anonymous @Chomp96 come uno stupido ho giocato i 2 euro bancando senza giocare in modalità rf e ho vinto su betflag (mai vinto fino ad ora ti pareva che proprio stavolta...)cosa faccio adesso?ho contropuntato 6 euro nel sito dove ho perso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet