Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@Chomp96 mi spiego meglio, io ho giocato i 2 euro di bonus vincendo 9.6 euro. Non ho ancora fatto alcuna scommessa.
Mi stavo chiedendo se devo puntare esempio 2 euro su pareggio di argentina Cile con il saldo bonus (bancando in modalità normale) e 2 euro sullo stesso risultato usando la modalità RF (usando saldo reale questa volta)È giusto il ragionamento?
-
@medalexcarasco ok, quindi la scommessa che hai fatto in br con quei 2€ bonus si è già conclusa? in questo caso devi giocare 2€ bonus senza bancare per compeltare il turnover, non puoi fare altro, avrai una piccola perdita in caso tu perda questa scommessa
-
@giggired esatto, devi puntare ora 2€ senza bancare, no, non vai in perdita, se banchi e vinci su betflag vai in perdita
-
@Chomp96 esatto ho fatto la prima scommessa...quindi quello che ha scritto Davide? Non devo farlo? Posso solo puntare 2 Eur senza bancare a quota superiore a 3.5?
-
@medalexcarasco esatto, se quella scommessa da 2€ si è già conclusa non puoi più farlo, devi quindi giocare altri 2€ senza bancare e completare il turnover
-
@Chomp96 E nel profit tracker come mi gestico?
-
ieri ho fatto l rf mettendo sul pero. siccome su betflag ho vinto adesso devo puntare 2 euro su betflag senza bancare a quota tra 3.5 e 6 giusto ?
-
@Devil13 a quota di almeno 3.5 senza limiti verso l'alto
-
Scusate la domanda stupida, cosi mi evito errori, scadenza il 07/07 significa che il 07 è compreso e scade il giorno dopo?
-
@Maria25 entro le 23.59 del 07/07
-
Raga ma posso giocare anche una multipla a quota totale minima di 3.50?
-
@giggired si
-
@giggired devi segnare come in guadagno la scommessa in rf 2/2 che hai vinto, quella con i 2€ senza bancare non devi segnarla, è già previsto che tu la perda
-
allora ho giocato i due euro per completare il rollover , partita finita ma il saldo bonus non è andato su quello reale come mai @Chomp96
-
@Mars molto strano, sei sicuro che sia ancora saldo bonus e non solamente saldo non prelevabile?
-
@Chomp96 andando su scommesse sportive dice stato ticket aperto
-
@Mars hai giocato gli ultimi 2€ sempre cliccando su "utilizza bonus"? Se hai usato il saldo reale non vengono contati
-
@Davide si ho usato saldo bonus da 9,90 ho 7,90
-
@Mars ok, allora se vedi il ticket aperto significa che deve ancora essere refertata, magari hai fatto una multipla per sbaglio oppure ci sono ritardi nella refertazione anche se la partita è già conclusa
-
@Davide la partita è Sports Club - Maziya, ho puntato x ma maziya ha vinto, quindi ho perso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet