Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@Anonymous Ciao, ho controllato su betfair e c'è qualcosa che non capisco. Avevo 115 euro e ne ho 109 adesso. Se leggi la discussione di ieri capirai che avevo sbagliato a bancare, ho annullato la bancata uscendomi la partita in blu come puntata(mi è stato detto fosse normale) e poi ho bancato correttamente in RF. Di seguito la schermata, i 6 euro e 76 perchè mi sono stati tolti e in più coma mai risulta la puntata vinta e la bancata persa(giustamente è persa)? il 5% a betfair viene dato anche per le schedine perse su exchange? Che poi 6 euro mi sembrano troppi. Come vedrai c'è prima la bancata errata, poi quella in blu che annulla la stessa, e poi quella corretta(la quota nel frattempo era cambiata da 6.40 a 6.20 e per quello leggerai 1,30 euro. Grazie
-
@AlessandroMI non ti hanno sottratto nulla di commissione poiché il netto incasso in quel mercato è negativo
-
@Anonymous cosa vuol dire nel dettaglio? Scusami ma sono ignorante in materia, infatti non mi pareva fosse la commissione per 2 euro di puntata. Non capisco , in parole povere, perchè abbia 6,76 euro in meno. Ero a 115 e mi ritrovo a 109.
-
@masumatte Altra problematica di oggi, se puoi spiegarmi, grazie
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 ragazzi, avevo preso la puntata della prima scommessa di 2 euro bonus ed ero a 11 euro ma dovevo scommetterne in rollover e ora ne ho 9(ho preso la bancata nella seconda scommessa). Se non erro dovrei poterli prelevare ma pur essendomi stati inseriti nel saldo reale non me li fa prelevare, perchè?
-
@AlessandroMI perché vengono ora considerati come se fossero un deposito. Hai comunque guadagnato ma per prelevarli devi utilizzarli normalmente. Quindi usali per bancare una scommessa di una promozione di un altro sito
-
@Anonymous e fare un punta e banca classico con betfair come exchange?
-
@AlessandroMI hai urgenza di prelevarli? se sì allora fai un punta e banca altrimenti lasciali nel conto per bancare le future scommesse (così facendo ci guadagni di più)
-
@Davide potresti rispondermi sulla schermata inviata ieri? Quei 6.76 scalati sarebbero la responsabilità persa?
-
@AlessandroMI sì, sono la responsabilità persa per 1,30 di bancata a quota 6,20
-
Scusate ma io non trovo mai i t&c di questa promo, non so mai a che quota minima vanno giocati i 2€! Nell'email non c'è niente, se vado su i miei bonus mi dice solo l'importo e il turnover ma nient'altro, dove li trovo?
-
@AsumaSarutoMBi quota minima di 3,50 per il bonus
-
Grazie @Davide, lo sapevo perchè l'ho letto qua, ma se volessi leggerli per conto mio i T&C si trovano? Per non stare ogni volta a cercare sul forum ed essere un po' più autonomo!
-
@AsumaSarutoMBi sono sicuramente presenti nel link indicato nella mail che hai ricevuto
-
@Davide ok grazie, trovati in un menù scritto in piccolo nel banner della promozione!
-
raga ho giocato in ref 2/2 ho vinto la puntata, ora ho rigiocato gli altri 2 di bonus, ma pure se perdo, tutto il saldo bonus diventera prelevabile?
-
@Danielsan non credo. Ho vinto anche io la prima mentre la seconda no. 9 euro andati nel saldo reale ma non sono prelevabili e infatti ora faccio un punta e banca per renderli prelevabili o su betflag o su betfair perchè non voglio lasciare soldi sul conto.
-
Questo post è eliminato! -
@AlessandroMI E SCUSA la guida dice di giocare altri 2 euro... e poi il turnover è di 4 , quindi avendone giocati 4 dovrebbe sbloccarsi automaticamente....
-
@Danielsan non dirlo a me...ho già fatto la tua stessa domanda e mi hanno detto che ora è come se avessimo depositato, infatti ho appena fatto punta e banca perdendoci 26 cent, non c'era altra strada. Anche io l'avevo letta come l'hai letta tu.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet