Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@Chomp96 perchè al momento su betflag vincerei 13.50 se prendessi la puntata ma me ne darebbero 10 "perdendo" 3.50 quindi successivamente punto senza bancare altri 2 euro per avere i 10 netti (o qualcosa in più se prendessi anche la seconda puntata da 10 euro?). Al momento farei +1,23 e poi? Scusa ma è la prima volta che faccio cash out e queste cose
-
@AlessandroMI se vinci anche la seconda che non banchi rimani comunque al limite massimo di vincita di 10€, ma in questo caso avrai un guadagno di altri 2€ oltre ai 1,23 che guadagneresti adesso
-
@Chomp96 Se prendo la bancata termino a +1.23 di guadagno. Se prendo la puntata avrò intanto +1,23 di guadagno + ipoteticamente 13,50 e sarebbero 14,73. Di questi 14,73 devo giocarne 2 a quota min 3.50 solo per farmeli prelevare perchè tanto a prescindere da questo ultimo esito sempre 10 me ne darebbero.Tra l'altro c'è la ricorrente letta prima tra bonus betfair da bancare su betflag , ev quei 10 euro di questo thread potrei utilizzarli per fare quella promo?
-
@AlessandroMI i 10€ che guadagni faranno parte del tuo saldo reale e potrai utilizzarli in qualsiasi modo
-
@Anonymous Quindi tutti i miei calcoli sono giusti?
-
@AlessandroMI sì, te lo ha già spiegato @Chomp96 nei commenti precedenti
-
@Anonymous No, perchè il post di cui parlo non ha ricevuto risposta, se non la tua. Stavo chiedendo altro e chomp non avrà fatto in tempo a leggere o rispondere essendo ora offline, a prescindere dal suo prezioso aiuto di prima. Volevo , come sempre, anche capire il discorso cifre se l'ho capito bene.
-
@AlessandroMI sì, il calcolo è corretto
-
@Anonymous Ciao, purtroppo ho preso la quota 5.50 su betflag e adesso ho 11 euro. Se non ho capito male mi basterà fare un'ultima scommessa da 2 euro senza bancare per poter prelevare. Pertanto rimarrò con 9 euro e potrò prelevarli ma la domanda è la seguente: Se l'ultima scommessa dovessi vincerla con quota min. 3.50 supererei 10 euro ma mi verrebbero dati solo 10 euro perdendo la rimanenza, è corretto? Sta a me valutare se puntare ad una nuova quota 5 per sperare di prenderla su betfair prendendo 9 euro oppure se abbassare la quota per prendere alla fine 1 euro in più, è corretto? Grazie
-
@AlessandroMI esatto
-
@Anonymous Ok quindi se prenderò anche quell'euro rimasto avrò il guadagno 1,23 della prima scommessa in RF + 1 quindi totale 2,23, se non la prendessi avrò 1,23 e stop, spero di aver capito(giusto per mettere tutto nel tracker manualmente non dovendo bancare). Grazie
-
@Anonymous Ciao, ho controllato su betfair e c'è qualcosa che non capisco. Avevo 115 euro e ne ho 109 adesso. Se leggi la discussione di ieri capirai che avevo sbagliato a bancare, ho annullato la bancata uscendomi la partita in blu come puntata(mi è stato detto fosse normale) e poi ho bancato correttamente in RF. Di seguito la schermata, i 6 euro e 76 perchè mi sono stati tolti e in più coma mai risulta la puntata vinta e la bancata persa(giustamente è persa)? il 5% a betfair viene dato anche per le schedine perse su exchange? Che poi 6 euro mi sembrano troppi. Come vedrai c'è prima la bancata errata, poi quella in blu che annulla la stessa, e poi quella corretta(la quota nel frattempo era cambiata da 6.40 a 6.20 e per quello leggerai 1,30 euro. Grazie
-
@AlessandroMI non ti hanno sottratto nulla di commissione poiché il netto incasso in quel mercato è negativo
-
@Anonymous cosa vuol dire nel dettaglio? Scusami ma sono ignorante in materia, infatti non mi pareva fosse la commissione per 2 euro di puntata. Non capisco , in parole povere, perchè abbia 6,76 euro in meno. Ero a 115 e mi ritrovo a 109.
-
@masumatte Altra problematica di oggi, se puoi spiegarmi, grazie
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 ragazzi, avevo preso la puntata della prima scommessa di 2 euro bonus ed ero a 11 euro ma dovevo scommetterne in rollover e ora ne ho 9(ho preso la bancata nella seconda scommessa). Se non erro dovrei poterli prelevare ma pur essendomi stati inseriti nel saldo reale non me li fa prelevare, perchè?
-
@AlessandroMI perché vengono ora considerati come se fossero un deposito. Hai comunque guadagnato ma per prelevarli devi utilizzarli normalmente. Quindi usali per bancare una scommessa di una promozione di un altro sito
-
@Anonymous e fare un punta e banca classico con betfair come exchange?
-
@AlessandroMI hai urgenza di prelevarli? se sì allora fai un punta e banca altrimenti lasciali nel conto per bancare le future scommesse (così facendo ci guadagni di più)
-
@Davide potresti rispondermi sulla schermata inviata ieri? Quei 6.76 scalati sarebbero la responsabilità persa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet