Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@Bauselli le bancate possono essere inferiori ai 2€ seguendo la procedura linkata al primo post
-
Ciao, perché le quote devono variare tra 3,5 e 5?
-
@Dan94 Perché con quei 2€ puoi vincerne massimo 10€
-
@Dan94 ricevuto, grazie!
-
HO vinto sul book a quota a 3,9. Ora ho un bonus di 7,8 euro.
Ne ho giocati altri 2 a 3.7 per terminare il turnover. Ora se dovessi vincere nuovamente però mi accrediterebbero solo 10 euro corretto? Quindi ci andrei in perdita sommando la bancata della prima puntata, 6 euro, e quella di questa 5.56 euro (totale bancate 11,56) -
@daredevilone sì, andrai in perdita perché non hai seguito la mia guida in cima a questa discussione.
-
@daredevilone infatti la seconda non la devi bancare ma sperare di vincere per ricevere i 10euro
-
-
Controllate la casella messaggi
-
Sei euro suddivisi ahahahah é grandiosa betflag...
-
io le classiche 2 euro e basta..
-
Scusate un secondo, fatemi capire bene.
Dovrei fare punta e banca con quota min. 3.5 sperando che la prenda su betfair e avrei finito.
Se la prendessi su betflag dovrei rigiocare altri 2 euro sempre a quota min .3.5 sperando di vincere nuovamente su betfair e in tal caso andrebbe bene e la rimanenza la potrei prelevare su betflag. Se invece dovessi vincerle entrambe superando i 10 euro che cosa dovrei poi fare? Prelevare 10 euro e la rimanenza la rigioco? A che quota?
MI viene consigliato subito sulla prima di puntare alla quota 5 e in teoria dovrei chiuderla così -
@AlessandroMI la strategia che devi seguire è quella di cui si parla al primo post di questa discussione, la prima scommessa devi farla in rf con una quota tra 3,5 e 5, se vinci piazzi una scommessa da 2€ senza bancare, e a prescindere dall'esito avrai concluso
-
@Chomp96 mi sono perso un passaggio e oramai ho fatto ciò:
Ho giocato un punta e banca a quote 5.50/6.40 per cercare di perderla cambiando la bancata inferiore a 2 euro seguendo la procedura.in teoria se dovessi perderla su betflag la prenderò su betfair generando 1.64 di profitto. Poi se dovessi vincerla avrei 13.50 euro su betflag e dovrei giocare altri 2 euro.
-
@AlessandroMI ti conviene annullare la bancata, se vinci su betflag perdi la responsabilità della bancata, e su betflag non ti verrebbe pagata una vincita di 13,5€, ma solo 10 che è il cap massimo
-
@Chomp96 la responsabilità abbinata è 9.34 quindi dovrebbe andare bene no? sarebbero 66 cent di profitto. Poi scusami, ok che me ne darebbero 10 do euro ma i 3.50 quindi verrebbero persi? in ogni caso non ci perderei.Mi pare che poi dovrei giocarne ancora 2 di euro per rendere prelevabili i 10 euro e quella magari non va bancata.
-
@AlessandroMI se vinci la puntata ti troverai si ad un momentaneo +0.66 ma dovrai giocare altri 2€ senza bancarli, e se poi vinci, la vincita massima che puoi avere con questo bonus rimane di 10€, quindi rimani a +0,66, ma se la perdi andresti a perdere nel complesso 1,34€
-
@Chomp96 quindi dovrei annullare la bancata, mai fatto come fare? è abbinata, e rifare in rf tutto?
-
@AlessandroMI esatto, e dovresti considerare come quota punta 5 e non 5,5 nel calcolatore, quindi ora fai cash out premendo questo tasto nel mercato dove hai bancato
e poi banca correttamente
-
@Chomp96 fatto cash out ma vedo che i soldi nel conto sono sempre quelli ma ci penso dopo. Perchè 5 e non 5.50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet