[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Black Sport'
-
Questo post è eliminato! -
Ancora non mi è arrivato
-
@Riccardo92 quando ti arriverà
-
@Riccardo92 sisal si prende sempre tutto il tempo per mandare i bonus. se dice entro 7 giorni arriverà (probabilmente il settimo giorno)
-
Mi è arrivata ora un’esclusiva ricarica e ricevi 20€ di bonus
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 20€) con il codice EUROPA20-2711 durante il periodo promozionale tra il 27/11/2018 e il 28/11/2018. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata (minimo 20€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Seguo tranquillamente questa guida giusto?
-
Arrivato questa mattina il Bonus da 20€
-
Anche a me e già giocato
-
-
Si sì già fatto grazie @Chomp96
-
ho giocato come da guida 67€ per ricevere il bonus del 30% pari a 20€
oggi è arrivato il bonus ma di 19,80€ si saranno persi 0,20€ lungo il web ? :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Non è per i 20 centesimi, ma non capisco.
E' capitato anche a voi ? -
@NinjaBeppe no,probabilmemte hai fatto una scommessa in più nel peiodo (2 euro?) che ti ha fatto scendere importo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet