[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Black Sport'
-
@mingos25 seguendo la guida, c'è una spiegazione dettagliata con tanto di esempi
-
@mingos25 Se non sbaglio (vincite - puntate)
-
@Davide ho giocato le 5 scommesse nel periodo promozionale , a fronte dei 25 euro giocati ho un saldo (giocate - vincite)di -0,81 ,
nell' importo puntata dovrò inserire 67-0,81? -
@Pepponebr ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Black Sport':
@Davide ho giocato le 5 scommesse nel periodo promozionale , a fronte dei 25 euro giocati ho un saldo (giocate - vincite)di -0,81 ,
nell' importo puntata dovrò inserire 67-0,81? -
@Pepponebr sì, dovresti puntare 66€
-
@Davide e devo mettere 66 anche alla liquidità minima o lascio 67? è normale che la responsabilità sia abbastnza alta,giusto?
-
@Pepponebr devi filtrare per una liquidità pari o superiore a quanto devi bancare, quindi almeno 66€. La responsabilità è alta per forza se giochi a quote alte, è normale in modalità RF usare quote alte
-
@Davide scusa la domanda probabilmente sciocca,ma facendo 2 conti..se vinco su sisal e quindi nn ricevo il bonus di 20 euro,sono in perdita di oltre 5 euro..che sarebbero poi perdite effettive..cosa sbaglio nel ragionamento?invece se vinco la bancata con la ricezione dei 20 euro di bonus ,i conti tornano..
-
@Pepponebr La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Ma per " ha piazzato una scommessa prima del periodo promozionale cosa significa "? Cioè se io l'ho pazzate il 23 ma prima di aver cliccato aderisci all'offerta, rientrano comunque nel periodo promozionale o sono escluse ?
-
@Riffong94 non importa quando hai attivato l'offerta. Il periodo promozionale va dalle 00:00 del 23 Novembre fino alle 23.59 del 25. Quindi qualsiasi scommessa piazzata durante questo lasso di tempo rientra nel periodo promozionale
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto urgente: ho giocato la partita in rf 67/20 e l'ho persa, ma mi sono accorto di avere una giocata da 2 euro che avevo fatto per il bonus settimanale di 5 euro di sisal che purtroppo sto vincendo (2 dell'Huddersfield a 7.7), quindi la mia posizione netta sarebbe -67+13.4=-53.6.
Come posso fare per aggiustare? -
@andre3 no0n c'è modo, riceverai meno bonus purtroppo. Dovevi correggere PRIMA di puntare i 67€, come da guida. A posteriori non è possibile correggere
-
@Davide ho capito, purtroppo mi sono accorto dopo di averla. Grazie lo stesso!
-
Ho perso sul bookmaker, posso utilizzare il rimborso di 20€ insieme agli altri 5€ di bonus che ho guadagnato con i punti sisal per la qualificante della benvenuto di settimana prossima?
-
@Spraythatup sì
-
ma il bonus è arrivato a qualcuno?
-
@topgun71 per erogarlo hanno tempo 7 giorni: arriverà, non preoccuparti
-
@MarcoRubino grazie
-
Il bonus ha una scadenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30