[23 - 25 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
Ho contattato l'assistenza tramite live chat, mi hanno detto che è un problema generale e che i tecnici sono già al lavoro per sistemarlo..
-
@Nainggolan stessa cosa che han detto a me..
-
io non ho la potenziata, perchè?
-
@brick17 ma è solo un problema di potenziata oppure non prende proprio le scommesse?
-
Mai faticato così tanto per un euro di guadagno
-
UNIBET
Gentili clienti. Si avvisa che al momento stiamo riscontrando un problema sulla visualizzazione delle scommesse potenziate. Pertanto la promozione Tottenham - Chelsea potenziata non sarà offerta al momento del piazzamento della scommessa. Siamo in attesa di una risoluzione del problema. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato....
avevo gia piazzato su betfair ....basta mai piu live tennis in vita mia -
@Manuelino mai piazzare prima su betfair!
-
in realtà avevo cliccato insieme, betfair e unibet. Mi aveva detto che l'aveva presa su unibet invece poi sono rientrato per sicurezza e ho visto l'errore. [censored]
-
@Manuelino io ormai vado a controllarmi prima se unibet ha assegnato il codice AAMS. Troppe esperienze negative con questo book
-
semplicemente io da oggi non faro' mai piu puntate live
-
@Manuelino mi sa che allora puoi quasi abbandonare il mb, visto che il 90% della roba è tutta live
-
lo faro'
-
clamoroso, un 2,88 (potenziato 3,26) da contrpuntare con 1,57 (viene 9 euro) e non c'è la potenziata disponibile, assurdo
-
@moseppe93 eh ormai mi sa che possiamo metterci il cuore in pace per oggi, la partita sta per finire..
Ma al di la di questo le scommesse in generale le accetta, o ci sono problemi anche con i codici aams? -
io l'ho fatta normale e ho vinto zero, wow
-
@Manuelino io l'avevo piazzato ieri sera, mica le annullano?
-
provate ad insistere e dovrebbe funzionare alla fine. A me dopo alcuni tentativi in cui non mi usciva la spunta della potenziata del 20% alla fine è apparsa e sono riuscito a farci 9,4 euro
-
velocissimi i tecnici di unibet... per la prossima coppa davis tutto risolto
-
@gelone solo che ora le quote fanno schifo XD
-
speriamo vadano al 4 set, attualmente le quote fanno un po schifo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet