[23 - 25 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
Continuate a provare e vedrete che riuscirete a piazzarla
-
Oggi non mi si attiva la potenziata nella schedina, a voi?
-
@Ajnin ha detto in [23 - 25 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@patorx92 perchè stanno giocando adesso?
no avevano giocato qualche ora prima
-
non si attiva la potenziata...mah
-
E niente anche oggi mi sa che la coppa davis va a farsi [censored].. speriamo almeno nel match of the week stasera..
-
@roccobet94 son 40 minuti che provo a refreshare e mi è uscita 2 volte in tutto..
-
Raga c’è in ballo pure la serie b
-
@loopsa maa se provi a giocarla, non va in esecuzione e ti dice di contattare l'assistenza
-
@gelone ah quindi anche se compare meglio nn giocarla via..
-
@loopsa io ho cercato di sfruttarla ma non la faceva giocare...
-
Mamma mia però ...
-
Vabbè io lascio perdere, quì si rischia di perdere soldi se mi da un qualsiasi problema tecnico o non mi segna la giocata correttamente. Peccato perchè avevo già trovato un +5 ma non me la sento
-
Ho contattato l'assistenza tramite live chat, mi hanno detto che è un problema generale e che i tecnici sono già al lavoro per sistemarlo..
-
@Nainggolan stessa cosa che han detto a me..
-
io non ho la potenziata, perchè?
-
@brick17 ma è solo un problema di potenziata oppure non prende proprio le scommesse?
-
Mai faticato così tanto per un euro di guadagno
-
UNIBET
Gentili clienti. Si avvisa che al momento stiamo riscontrando un problema sulla visualizzazione delle scommesse potenziate. Pertanto la promozione Tottenham - Chelsea potenziata non sarà offerta al momento del piazzamento della scommessa. Siamo in attesa di una risoluzione del problema. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato....
avevo gia piazzato su betfair ....basta mai piu live tennis in vita mia -
@Manuelino mai piazzare prima su betfair!
-
in realtà avevo cliccato insieme, betfair e unibet. Mi aveva detto che l'aveva presa su unibet invece poi sono rientrato per sicurezza e ho visto l'errore. [censored]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet