[23 - 25 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@Profano Ti conviene contropuntare piuttosto che bancare
La quota deve essere di partenza 1.4 senza maggiorazione. Comunque è consigliato applicare la maggiorazione a quote alte, così si incrementa il guadagno -
non c'è niente da fare sono ancora troppo giovane per il tennis live e questo problema tecnico non mi aiuta di certo.
-
a me è comparso 2 volte in tutto la potenziata..anche a me in chat hanno detto quello..
-
speriamo che compensino dandocene 2 domani!
-
Continuate a provare e vedrete che riuscirete a piazzarla
-
Oggi non mi si attiva la potenziata nella schedina, a voi?
-
@Ajnin ha detto in [23 - 25 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@patorx92 perchè stanno giocando adesso?
no avevano giocato qualche ora prima
-
non si attiva la potenziata...mah
-
E niente anche oggi mi sa che la coppa davis va a farsi [censored].. speriamo almeno nel match of the week stasera..
-
@roccobet94 son 40 minuti che provo a refreshare e mi è uscita 2 volte in tutto..
-
Raga c’è in ballo pure la serie b
-
@loopsa maa se provi a giocarla, non va in esecuzione e ti dice di contattare l'assistenza
-
@gelone ah quindi anche se compare meglio nn giocarla via..
-
@loopsa io ho cercato di sfruttarla ma non la faceva giocare...
-
Mamma mia però ...
-
Vabbè io lascio perdere, quì si rischia di perdere soldi se mi da un qualsiasi problema tecnico o non mi segna la giocata correttamente. Peccato perchè avevo già trovato un +5 ma non me la sento
-
Ho contattato l'assistenza tramite live chat, mi hanno detto che è un problema generale e che i tecnici sono già al lavoro per sistemarlo..
-
@Nainggolan stessa cosa che han detto a me..
-
io non ho la potenziata, perchè?
-
@brick17 ma è solo un problema di potenziata oppure non prende proprio le scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet