[23 Novembre] Snai • FRIDAY2018 deposita 30€ ricevi 15€
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 Si....cancella la giocata,fai logout login e poi prova a rigiocare la schedina
-
ho gia sul conto un bonus gold con roll over (che devo giocare ma sto aspettando quote migliori) se faccio il deposito mi accreditano il bonus ? e poi quale mi gioca prima tra i due ? hanno roll diverso quindi mi impiccerei ?
-
Ciao, io ho cominciato ieri con il bonus di benvenuto...ho ricevuto 5euro di bonus per i documenti e con un versamento di 30euro posso ricevere questi ulteriori 15euro di bonus. Posso sfruttare questi 20 euro di bonus (5+15) per fare una scommessa qualificante (per il discorso delle perdete accreditate ogni mercoledì) o devo usare 20euro di saldo reale?
-
buonasera scusate ho un dubbio ho completato il 21/11 la promozione giusto di mercoledi, ho ricevuto un bonus gold ancora non giocato visto il poco palinsesto fino ad oggi ed aspetto 150€ di rimborso finale il prossimo mercoledi.
La posso sfruttare, anche se ho un bonus attivo e il maxi rmoborso che aspetto non vorrei rischiare 150 -
@Naza ha detto in [23 Novembre] Snai • FRIDAY2018 deposita 30€ ricevi 15€:
buonasera scusate ho un dubbio ho completato il 21/11 la promozione giusto di mercoledi, ho ricevuto un bonus gold ancora non giocato visto il poco palinsesto fino ad oggi ed aspetto 150€ di rimborso finale il prossimo mercoledi.
La posso sfruttare, anche se ho un bonus attivo e il maxi rmoborso che aspetto non vorrei rischiare 150più o meno lo stesso problema mia, aspetto delucidazioni
-
@Mattoing Stesso dubbio
-
@Mattoing sì, ti danno lo stesso il nuovo bonus, ma giocherai per prima il bonus più vecchio
-
@Antropophagus sì puoi sfruttare questa promo assieme alla benvenuto, tuttavia di invito a fare le domande per la benvenuto nella sua discussione e non in questa, o creiamo discussione inutile
-
Ho aderito al bonus di 15 euro, ho visionato la guida di ninjabet.
Secondo voi è meglio puntare sul pareggio con quota 3,20, facilmente si perde su snai e cosi vinco su betfair e chiudere subito il rollower oppure giocare 3 volte e completare il rollower su snai? -
@rosaxbox quando c'è un rollover di mezzo è sempre auspicabile perdere subito sul book e vincere la bancata, così da non dove rigiocare e non aver ulteriori perdite (a meno di trovare sempre rating al 100%)
-
però se clicco su saldo:
va bene lo stesso? -
@manu187 hai provato a fare logout e login?
-
@Davide ora provo.
EDIT: ok ora c'è grazie mille -
sto aspettando il rimborso finale della benvenuto per mercoledi,posso farla?
-
@ninjafede sì
-
ciao. sto cercando di depositare 30 euro con codice FRIDAY2018 ma mi dice parametro codpromo contiene un valore non valido. come posso fare?@Davide ...... inoltre ieri ho piazzato le 5 scommesse da 5 euro per la benvenuto fase 2... posso usufruire di questa promo friday 2018 ?
-
@pesciolo come ti ho già scritto, le 5 scommesse da 5€ sono per SISAL, è un altro sito, non c'entra assolutamente nulla con questa offerta.
Per il codice, controlla di averlo scritto bene
-
Giocato, a quota superiore ad 1.5, ma non mi è stato tolto il bonus gold come mai?
-
@marcone696 come da guida, devi ATTIVARE il flag nella schedina. Se non lo fai Snai userà sempre e solo il saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet