[23 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 80€ ricevi 20€ (black friday)
-
ma una volta scritto il codice non va cliccato nula?
-
no ragazzi non è così, una volta inserito il codice se poi scelgo le partite il riquadro del codice non si vede più, e secondo me non è stato attivato in alcun modo
-
Mi confermate che è sufficiente puntare il bonus entro 72H e che le partite a esso associate possono terminare anche oltre?
-
ho inserito le partite ma il codice non si legge più da nessuna parte, come si può controllare che sia stato preso?
-
@agiaco Succede la stessa cosa anche a me
-
@domelope infatti, ragazzi guardate che il codice probabilmente va attivato, così non è possibile perchè sparsice
-
sparisce sparisce
-
@fisher76 già già. del resto lo abbiamo solo scritto su un riquadro che poi è scomparso, ma per attivarlo come dice la guida? Forse andava cliccato qualcosa prima
-
ragazzi, vi confermo che basta mettere il codice e selezionare le quote. poi vi basta cliccare su scommetti e il codice sarà valido.
se chiedete all'assistenza (dopo aver piazzato la multipla) vi diranno se lo avete inserito correttamente oppure no
-
@Anonymous ma dopo che inseriamo il codice, appena selezionata la prima partita della tripla, il riquadro nel quale c'era il codice e tutto il resto scompare, e rimangono le partite selezionate
-
Succede solo a me che per ogni multipla mi trovo il limite a 50€?
-
@agiaco Lo so, è tutto normale. Tu seleziona le quote e poi scommetti
-
@Anonymous fatto, ora chiamo l'assistenza, stai qui che nel caso te li passo :smiling_face_with_open_mouth:
-
la cosa divertente è he una volta piazzata la tripla torna il riquadro e ricompare il codice, in bella vista
-
@agiaco Mi è successa la stessa cosa. Attendiamo speranzosi le 48 ore per il bonus.
-
@TiberioNC ha detto in [23 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 80€ ricevi 20€ (black friday):
in merito alla combinazione con la mensile:
attenzione! i t&c della promo mensile riportano:"Il bonus verrà erogato ogni giorno 3 del mese, in riferimento al completamento del tuo giocato mensile precedente. Le perdite e quindi l’importo su cui viene calcolato il 25% viene generato nella seguente maniera: GIOCATO – VINTO - 22% AAMS = PERDITE di quanto refertato e chiuso nel mese di riferimento. Su questo importo generato per differenza DomusBet ti restituirà un bonus pari al 25%. Saranno inoltre detratti eventuali coupon ricevuti."
dall'ultima frase si capisce che se attendo 19.5 di rimborso (perchè ho perso la qualificante da 100€ del bonus mensile) e poi ricevo un bonus (molto probabilmente sotto forma di coupon per questa promo BLACKFRIDAY da 20€, alla fine ci si perde comunque.....
insomma, fin dove arriva il mio umile cervello di ninja, se si è già giocata, perdendo la qualificante ed essendo in attesa di rimborso, la promo mensile, questa offerta non è sfruttabile.
qualche capoccione più bravo di me o qualcuno dello staff offrirebbe riscontro?
grazie a tutti in anticipo. ciaoooooooooo
Chiediamo a @yiyang che ne pensa. La questione è relativa al bonus che si riceve dalla promo black friday.
-
@domelope in chat mi hanno confermato che è tutto ok
-
Se dovessi fare anche quella di benvenuto, è fattibile una combo?
-
@agiaco idem
-
@agiaco Sto chiedendo anche io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet