[23 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 80€ ricevi 20€ (black friday)
-
@michele42 ha detto in [23 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 80€ ricevi 20€ (black friday):
A me non è ancora arrivato nulla, è normale?
anche io, sono in chat adesso
Mi hanno detto che avrebbero mandato un codice da attivare.. non l'ho mai ricevuto, ora mi hanno detto di mandare una mail e richiedere il bonus... vedremo
-
Anche io non ho ricevuto il bonus e questa è stata la loro risposta:
Gentile utente,
il coupon è statti accreditato correttamente senza alcun codice ma già attivato.
Le abbiamo inviato una mail di comunicazione se si fosse loggato sul suo conto di gioco
avrebbe visto in alto a destar il pacchetto regalo con il numero 1 in evidenza.la durata del coupon era di tre giorni, pertanto risulta scaduto.
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni.
Cordiali saluti.
Ora, io mi sono loggato e ho visto che me l'avevano accreditato il 23 alle 15:21.
Se la matematica non è un'opinione, visto che dalla data di accredito era valido 72 ore, il bonus dovrebbe scadere alle 15:21 di oggi, o sto sbagliando qualcosa? -
Utilizzo questa discussione per chiedere una precisazione riguardo alle multiple e alla strategia a bancate sequenziali visto che per questa promo è fondamentale: se inserisco le quote di punta e banca e poi le modifico in base alla realtà del giorno, noto che cambiano gli importi per bancare anche dei giorni precedenti, perciò chiedo se esiste un consiglio per ottimizzare il tutto, per esempio è meglio stare sempre alti di spread tra punta e banca (es punta a 1,50 e sto su 1,60 quota banca)? Spero di essermi spiegato correttamente...grazie a chi mi risponderà
-
Non è stato accreditato neanche a me (nessuna mail, né messaggio interno al sito, né figura nulla in Report Coupon).
Ho chiesto in chat e hanno detto che risulta accreditato e scaduto.
Dopo avergli detto che non ho ricevuto alcuna comunicazione, mi ha consigliato di scrivere una mail al loro servizio clienti. -
@Giandauer Prova a controllare meglio nel Report coupon selezionando il periodo 23-26. A me l'avevano accreditato subito il 23 con scadenza 25 ore 23:59.
Ho già scritto in assistenza ma non se ne viene fuori purtroppo, per loro il bonus risulta accreditato e scaduto.
Resta il fatto che, almeno dalla guida, c'era scritto validità 72 ore dalla data di accredito. Purtroppo ogni tanto va così -
@cagliotto Ho controllato selezionando tutto Novembre come periodo. Non risulta nulla
-
@Giandauer Paradossalmente portrebbe essere meglio.
Prova ad allegare lo screenshot con il report coupon all'assistenza.
Se dai prova che non è arrivato, potrebbero inviarlo di nuovo. -
@roxlondon le bancate dei giorni precedenti non devono cambiare, ed è per questo che quando banchi una partita devi cliccare sul lucchetto della partita in questione (quello che ho cerchiato nella immagine): così facendo, anche dovessero cambiare le quote dei match successivi, la partita su cui hai già scommesso e bancato non subirà modifiche, permettendoti di bancare correttamente le restanti.
Per il resto, solitamente è sempre meglio utilizzare quote più basse possibili (quando e se la promo ce lo permette): se una bancata è passata da 1.60 a 1.62 non ci sarà una perdita tanto elevata; discorso opposto se si passa ad esempio da quota 3.4 a 3.6
-
a coloro che non l'hanno ricevuto e non vedono alcuna comunicazione di accredito nel conto, consiglio di mandare una mail a promozioni@domusbet.it spiegando nei dettagli la situazione. Vi verrà accreditato eccezionalmente il coupon:
-
@cagliotto ti abbiamo accreditato ECCEZIONALMENTE E NUOVAMENTE
il coupon della promozione
in oggetto valido per le scommesse sportiveTi ricordiamo che non è visibile in estratto conto
SCADE IL 26/11/2018 ore 17:20
&&&&&&&
Mi è stato accreditato, fate un tentativo se siete nella mia situazione!
-
@Anonymous Ciao volevo un consiglio.
Ho scritto qui perché non so in quale categoria inserirlo.
Mi arrivano spesso da sportpesa queste combo.
Secondo voi sono fattibili o meglio ci potrebbe essere guadagno? -
@Giandauer Sono contento per te! Felice di averti aiutato
@Anonymous Per quelli che invece il bonus l'hanno ricevuto con scadenza 25 novembre non c'è proprio nulla da fare? Grazie -
@marcos840 sono solo delle pubblicità, non sono promozioni
-
-
@cagliotto in quel caso purtroppo no
-
confermo...anche a me hanno accreditato "eccezionalmente" dopo la mail inviata
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@marcos840 non è questa la discussione appropriata. prima di pubblicare usa il tasto cerca
-
Dopo alcune mail hanno accreditato il bonus anche a me.
Accredito: 26 Novembre alle ore 12:55
Scadenza: 26 Novembre alle ore 13:00Va beh....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet