[23 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 80€ ricevi 20€ (black friday)
-
Ciao, ho inserito BLACKFRIDAY (ho notato che non c'è un tasto accetta o aderisci) nella sezione "codice promozionale", ho selezionato gli eventi della multipla con quota totale maggiore di 3, ho scommesso e ora risulta emessa, c'è un modo per vedere se è stata associata correttamente con il codice promozionale?
Grazie -
Ma non dovrebbe essere una multipla in RF?
-
@maudit chiedi in chat
-
@michele42 no perché i 20€ te li danno a prescindere dal risultato della multipla, è un semplice "scommetti e ricevi"
-
A me il bonus é arrivato come coupon ma mi dice non attivabile.
Succede anche a voi ?? -
Ricevuto il coupon ma non ancora attivato. Devo attivarlo entro 72 ore giusto? Ma le partite possono essere anche dei prossimi giorni, tipo coppe europee varie?
-
@roxlondon ha detto in [23 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 80€ ricevi 20€ (black friday):
Ricevuto il coupon ma non ancora attivato. Devo attivarlo entro 72 ore giusto?
In che senso? Quando è arrivato a me ho semplicemente cliccato su gioca e ho inserito le partite.
@roxlondon ha detto in [23 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 80€ ricevi 20€ (black friday):
Ma le partite possono essere anche dei prossimi giorni, tipo coppe europee varie
Si
-
@DeanWinchester Nella mia casella di posta su domus ho trovato la comunicazione dell'avvenuto rilascio del coupon con relativo codice di attivazione, poi non sono andato oltre la lettura, quindi ho chiesto per sicurezza. Cmq per me è importante sapere che i match della multipla bonus possono essere anche oltre le 72 ore convenzionate
-
La multipla con il coupon possono essere partite giocabili anche oltre la sua scadenza?
-
@alex6123 sì
-
@Anonymous ciao ragazzi, ho gia perso 100€ per il mensile + 80€ della multipla adesso i 20€ di bonus mi conviene giocarli a quota 3.00 cosi da mantenere le eventuali vincite massimo a 60€ o cercare di perdere con quote piu alte? cioè a fine mese riceverò ugualmente 14.5€ o di piu? grazie in anticipo per l'aiuto
-
@mataleon sì, giocalo a quota alta in modo da cercare di vincere su betfair
-
Ho ricevuto il bonus ma ho in corso ancora la multipla di 80 euro posso già piazzare la multipla?
-
Per quanto riguarda il bonus di 20 euro, secondo voi una perdita di 2,50 è accettabile?
-
@nelloronni si puoi già piazzarlo
-
@PACIODAVIDE è molto buono
-
qualcuno è riuscito a giocare il bonus? l'ho attivato, ma quando clicco "gioca" e inserisco la multipla con 20 euro, vedo che sulla schedina compare "incluso bonus di 0.00"
sto sbagliando qualcosa o è normale?
grazie -
nessuno riesce ad aiutarmi? purtroppo in chat non mi rispondono
-
@ninjagio se clicchi "gioca" sul coupon e selezioni le partite della multipla rispettando le sue condizioni verrà in automatico preso prima il bonus, quella dicitura a cui ti riferisci riguarda una maggiorazione sulla multipla se rispetti altre determinate condizioni, ma se sta a 0 va bene, non è importante
-
grazie mille, appena risolto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet