[23 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 80€ ricevi 20€ (black friday)
-
@LevelUp no, devi piazzare la multipla entro oggi
-
@Davide io ho sul conto 15,60€ bonus della promo rimborso mensile 25%, se aderisco alla promo e carico 80, quanto devo giocare per ricevere le 20€ bonus?
-
@ale0891 ti verrebbe preso prima il saldo bonus, quindi è meglio giocare 95€ /(bonus+deposito)
-
la multipla deve essere piazzata entro oggi non perforza su eventi di oggi vero?
-
@ItachiX esatto, basta piazzarla solamente oggi, può concludersi anche dopo
-
io non sono iscritto se faccio la benvenuto e questa promo insieme stasera?
-
Scusate, perchè non riesco a depositare con paypal?
-
Questo post è eliminato! -
limite puntata 50 euro maledetti
-
Per chi si è allarmato per la questione del codice promozionale: Ho giocato come da guida e bonus arrivato.
-
A chi può interessare ho sbagliato a inserire il codice (nel senso che l'ho inserito separatamente dalla schedina)ma domusbet mi ha ugualmente erogato il bonus.La scommessa è stata giocata stamattina
-
Ma se mi registro oggi(quindi senza iniziare la benvenuto) posso fare questa ricorrente e una volta completata fare la benvenuto?
-
ma se ho soldi depositati sul conto posso anche non depositare, giusto?
-
ciao ragazzi, avendo perso la multipla e aspettando il bonus di 20 euro, avendo attivato il rimborso sulle perdite mensili, cosa dovrebbero rimborsare a dicembre?
-
Aiuto!!sono da smartphone ma nn trovo dove inserire il.codice!
-
@betto Hai capito dove inserirlo?io non riesco.accidenti
-
Qualcuno può dirmi dove inserire il codice prima che scatti la mezzanotte per favore?grazie
-
Il.codice per favore senn'o' rimango fregato per piacere
-
Ciao, ho inserito BLACKFRIDAY (ho notato che non c'è un tasto accetta o aderisci) nella sezione "codice promozionale", ho selezionato gli eventi della multipla con quota totale maggiore di 3, ho scommesso e ora risulta emessa, c'è un modo per vedere se è stata associata correttamente con il codice promozionale?
Grazie -
Ma non dovrebbe essere una multipla in RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet