[23 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 80€ ricevi 20€ (black friday)
-
@cogitoergorum si ma loro possono dirti quello che vogliono, non c'è scritto nemmeno che "rimborsano".
C'è scritto che danno un bonus in % al deposito. NON al giocato.
Depositare 100 e scommettere 80, sulla logica equivale a depositare 80 e scommettere 2€.
Se dicono che per accedere al bonus devi scommettere la tua ricarica, devi scommettere l'importo che hai ricaricato, non di meno.Magari (e mi auguro) hai ragione te nei fatti e ti danno il bonus, ma la logica che proponi non è corretta.
-
Non sono registrato su DomusBet, se mi registro adesso faccio in tempo a sfruttarla? E soprattutto, ne vale la pena?
-
@massirocco Il guadagno atteso è di qualche €, ma se la fai ti bruci la benvenuto. A mio parere non conviene iscriversi per fare questa ricorrente, ma aspettare magari una benvenuto migliore in futuro
-
@Davide l'assistenza Domusbet mi ha detto che si può fare contemporaneamente la benvenuto e questa del blackfriday
-
@pixeLbruciato il fatto che si possano fare assieme è corretto, ma la promo di benvenuto calcola le perdite nette della settimana. Quindi la qualificante di questa ricorrente potrebbe vanificarla completamente in caso di vincita
-
@Davide c'è un modo per vedere se il codice è stato utilizzato correttamente? apparte sentire l'assistenza
-
@Ivan non devi contattare l'assistenza, c'è altro modo
-
@Davide Va bene, allora aspetto. Grazie
-
domanda al volo….di quanto deve essere la perdita max nella multipla qualificante per riuscire a guadagnarci qualcosina….grazie..
-
@mr-nice secondo me non più di 14/15
-
@Fu no...se perdi 14 nella qualificante ti sei già bruciato il bonus...anzi vai addirittura in negativo….al max 7-8 euro dalla qualificante...poi conta che il bonus va giocato in multipla di 3 eventi e sai come con le multiple...
-
@mr-nice se perdi 14 euro devi scommetterne comunque 20. Supponiamo un rating dell'85, ovvero ti restano 17 euro, 17-14=3 resti in positivo
-
@Fu si si non mettevo in dubbio la tua valutazione...è corretta...è che volevo restare con un po di margine onde evitare che magari le quote sballando...portino via anche i 3 euro di guadagno...ho trovato un amultipla che mi fa -8,5...mi accontento...
-
@mr-nice con 8,5 di perdita nella qualificante vai tranquillo
-
a me l'assistenza ha confermato che la scommessa è valida ai fini del bonus per fortuna
-
Si può depositare oggi e fare la multipla domani?
-
@LevelUp no, devi piazzare la multipla entro oggi
-
@Davide io ho sul conto 15,60€ bonus della promo rimborso mensile 25%, se aderisco alla promo e carico 80, quanto devo giocare per ricevere le 20€ bonus?
-
@ale0891 ti verrebbe preso prima il saldo bonus, quindi è meglio giocare 95€ /(bonus+deposito)
-
la multipla deve essere piazzata entro oggi non perforza su eventi di oggi vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet